MotoGP: Francesco Guidotti “Pirro non potrà sostituire Spies nelle prossime gare, a breve il nome del sostituto”
Abbiamo parlato a Misano con il Team Manager del Team Pramac Ducati
Come tutti sapranno Ben Spies è ancora alle prese con l’infortunio che lo tiene lontano dalla gare da molto tempo. L’incidente di Sepang 2012 si è rivelato più grave del previsto, tanto che quest’anno, quando lo statunitense è passato alla Ducati, sono state veramente poche le gare disputate. Al momento a sostituirlo nel Team Pramac c’è il tester Ducati Michele Pirro, che però non potrà essere in sella alla GP13 ad Aragon e nelle extra-europee, perchè ci sono dei test importanti da fare. A tal proposito abbiamo incontrato a Misano Francesco Guidotti, Team Manager Ducati Pramac.
“Al momento Michele Pirro sta sostituendo Ben Spies, ma non potrà farlo ad Aragon e nelle extraeuropee a causa di test già programmati con la Ducati – ci ha detto Guidotti – Siamo quindi alla ricerca di un sostituto, al momento non posso fare nomi, ma a breve saprete qualcosa di più.”
Alla domanda sul possibile divorzio Spies – Ducati ha così risposto
“Abbiamo in programma di correre due moto Spies ha un contratto con Ducati e non credo ci sia la volontà di “romperlo”. Adesso dobbiamo aspettare l’evoluzione della convalescenza di Ben, poi si deciderà il futuro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sarebbe un peccato interrompere il rapporto con Ben…
Viene da un 2012 difficile, forse troppo, in più anche questo 2013 non è dei più semplici…
Non gli negherei un’altra possibilità, anche perchè è un buon pilota, di altissimo livello, che non ha ancora fatto vedere quello che è in grado di fare….
Il grosso limite di Ben è la mamma…..
Va ridimensionata…
Al posto di Pirro?
De Angelis non ha sfigurato a Laguna…..