MotoGP: Francesco Guidotti “Pirro non potrà sostituire Spies nelle prossime gare, a breve il nome del sostituto”

Abbiamo parlato a Misano con il Team Manager del Team Pramac Ducati

MotoGP: Francesco Guidotti “Pirro non potrà sostituire Spies nelle prossime gare, a breve il nome del sostituto”MotoGP: Francesco Guidotti “Pirro non potrà sostituire Spies nelle prossime gare, a breve il nome del sostituto”

Come tutti sapranno Ben Spies è ancora alle prese con l’infortunio che lo tiene lontano dalla gare da molto tempo. L’incidente di Sepang 2012 si è rivelato più grave del previsto, tanto che quest’anno, quando lo statunitense è passato alla Ducati, sono state veramente poche le gare disputate. Al momento a sostituirlo nel Team Pramac c’è il tester Ducati Michele Pirro, che però non potrà essere in sella alla GP13 ad Aragon e nelle extra-europee, perchè ci sono dei test importanti da fare. A tal proposito abbiamo incontrato a Misano Francesco Guidotti, Team Manager Ducati Pramac.

“Al momento Michele Pirro sta sostituendo Ben Spies, ma non potrà farlo ad Aragon e nelle extraeuropee a causa di test già programmati con la Ducati – ci ha detto Guidotti –  Siamo quindi alla ricerca di un sostituto, al momento non posso fare nomi, ma a breve saprete qualcosa di più.”

Alla domanda sul possibile divorzio Spies – Ducati ha così risposto

“Abbiamo in programma di correre due moto Spies ha un contratto con Ducati e non credo ci sia la volontà di “romperlo”. Adesso dobbiamo aspettare l’evoluzione della convalescenza di Ben, poi si deciderà il futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • bcs ha detto:

    Sarebbe un peccato interrompere il rapporto con Ben…

    Viene da un 2012 difficile, forse troppo, in più anche questo 2013 non è dei più semplici…

    Non gli negherei un’altra possibilità, anche perchè è un buon pilota, di altissimo livello, che non ha ancora fatto vedere quello che è in grado di fare….

    Il grosso limite di Ben è la mamma…..
    Va ridimensionata…

  • bcs ha detto:

    Al posto di Pirro?

    De Angelis non ha sfigurato a Laguna…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati