MotoGP: Forward Racing, Bradl e Baz parlano degli obiettivi 2015
I due alfieri del Forward Racing partono con obiettivi diversi
Forward Racing – Il Forward Racing affronterà la stagione 2015 con il tedesco Stefan Bradl, ex pilota Honda MotoGP e con il francese Loris Baz, ex rider Kawasaki Superbike. I due piloti hanno parlato alla presentazione del Team, avvenuta ieri sera a Milano. Il target del tedesco è quello di essere il migliore pilota Open, mentre il francese dovrà adattarsi alla nuova categoria.
“Sono molto contento di essere entrato nella famiglia Forward e sono entusiasta nella nuova avventura. Per me l’obiettivo è di centrare il titolo Open – ha detto Stefan Bradl – Nel team è tutto nuovo ma penso di potermi adattare bene alla moto, gli ultimi test in Malesia hanno dimostrato che abbiamo un buon passo e adesso dobbiamo migliorare il tempo sul giro secco. Non vedo l’ora che il mondiale ricominci in Qatar.”
“Considerando che vengo dalla Superbike devo dire che il primo impatto con la MotoGP è stato davvero positivo, all’inizio ho fatto un po’ fatica a trovare la posizione sulla moto e ho sfruttato l’inverno per allenarmi alla nuova sfida – ha affermato Loris Baz – Non vedo l’ora di arrivare in Qatar e poter scendere in pista per la prima gara e confrontarmi con i migliori piloti del mondo. Ringrazio il team per avermi dato questa occasione imperdibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login