MotoGP | FIM Awards 2023: i Campioni del Mondo premiati a Liverpool

Pecco Bagnaia per il secondo anno consecutivo si è laureato Campione del Mondo della MotoGP

MotoGP | FIM Awards 2023: i Campioni del Mondo premiati a LiverpoolMotoGP | FIM Awards 2023: i Campioni del Mondo premiati a Liverpool

MotoGP FIM Awards 2023 – Si sono svolti a Liverpool i FIM Awards 2023, che premiano con la medaglia d’oro tutti gli iridati della stagione nelle varie categorie motociclistiche.

Il campione del mondo FIM MotoGP 2023 Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) ha celebrato il suo secondo titolo nella classe regina, ricevendo la medaglia FIM per il secondo anno consecutivo. Pecco è l’unico insieme a Marc Marquez e Valentino Rossi ad aver bissato il titolo nell’era della MotoGP.

Bagnaia è stato affiancato dal Campione del Mondo FIM Moto2 2023 Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo), fresco di test in sella alla KTM del Team GASGAS con cui debutterà il prossimo anno nella classe regina, nonché Campione del Mondo FIM Moto3 2023 Jaume Masia (Leopard Racing).

Mattia Casadei (HP Pons Los40), primo Campione del Mondo FIM Enel MotoE è salito anch’esso sul red carpet e ha ricevuto la sua medaglia. Presenti anche il Campione del Mondo Superbike FIM MOTUL 2023 Alvaro Bautista e il Campione del Mondo JuniorGP Finetwork FIM 2023 Angel Piqueras, quest’ultimo in vista del suo passaggio nella Moto3 World Championship il prossimo anno.

4.3/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati