MotoGP | FIM Awards 2022: Bagnaia, “Dopo il titolo dovrò pensare a un altro sogno, più grande”
Celebrati tutti gli iridati della stagione appena conclusa
MotoGP FIM Awards 2022 – Si sono svolti questa sera a Rimini i FIM Awards 2022, che premiano con la medaglia d’oro tutti gli iridati della stagione nelle varie categorie motociclistiche.
Per il Motomondiale premiati Pecco Bagnaia (MotoGP, Ducati Lenovo), Augusto Fernandez (Moto2, Red Bull KTM Ajo) e Izan Guevara (Moto3, GASGAS Aspar Team).
Il neo-iridato MotoGP, ha riportato il titolo piloti alla Ducati 15 anni dopo l’alloro di Casey Stoner. Il pilota piemontese aveva già partecipato nel 2018 come iridato della Moto2, ma vincere in Top Class ha un altro sapore, ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote così come riportato da Sky Sport.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia FIM Awards 2022 Rimini
“Vincere il titolo era il mio sogno, farlo con la Ducati la ciliegina sulla torta. Sappiamo che lavorando bene e dando il massimo riusciamo a ottenere grandi risultati. È molto emozionante, mi riempie d’orgoglio perché è il massimo possibile per noi piloti. Arrivare in MotoGP e vincere il titolo era un sogno, farlo con la Ducati è la ciliegina sulla torta. Adesso dovrò pensare a un altro sogno, più grande. La consapevolezza dà serenità – aggiunge – Bisognerà dimostrare che abbiamo imparato dagli errori di questa stagione e partire da un punto più alto. Dobbiamo restare tranquilli, perché sappiamo che lavorando bene e dando il massimo riusciamo a ottenere grandi risultati.”
Dichiarazioni Pecco Bagnaia su Valentino Rossi FIM Awards 2022 Rimini
“Ho la fortuna di poter condividere spesso la mia vita con Valentino (Rossi, ndr), so di essere fortunato perché posso chiedergli cose che non tutti possono chiedergli. È una persona fantastica, nessuno sarà mai come lui.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login