MotoGP: Fausto Gresini “Podio bellissimo quello di Le Mans, speriamo di continuare così”

Nel GP di Francia è arrivato il primo podio della stagione per lo spagnolo del GO&FUN Honda Gresini MotoGP

MotoGP: Fausto Gresini “Podio bellissimo quello di Le Mans, speriamo di continuare così”MotoGP: Fausto Gresini “Podio bellissimo quello di Le Mans, speriamo di continuare così”

Alvaro Bautista ha ottenuto nel Gran Premio di Francia il primo podio dell’anno. E’ anche il primo in assoluto con i nuovi colori del Team Gresini, quelli di GO&FUN. Lo spagnolo, autore di un difficile inizio di stagione non si è abbattuto ed ha continuato a lavorare a testa bassa. Ecco cosa ha detto a tal proposito Fausto Gresini, Team Owner.

“Alvaro ci ha regalato un podio bellissimo! Ci eravamo già andati molto vicini all’inizio del campionato, dopodiché abbiamo vissuto un periodo difficile, contraddistinto da vari errori, ma è proprio in questi momenti di crisi che bisogna riuscire a tirare fuori il meglio e noi ce l’abbiamo fatta, ripartendo da zero. Ho parlato molto con Alvaro dopo il Gran Premio di Argentina e credo che ciò sia servito a fargli ritrovare il giusto morale. Oggi ha ottenuto il primo podio della stagione, che oltretutto è anche il primo da quando vestiamo i colori GO&FUN: ci voleva proprio, è dallo scorso anno che lo inseguiamo e lo abbiamo mancato diverse volte per pochissimo. Adesso speriamo di poter continuare così e di raccoglierne altri, più spesso. Un grazie va alla squadra e a tutti i nostri partner, che ci supportano al meglio e che hanno condiviso con noi anche i momenti difficili. Anche Redding ha corso una gara impeccabile: sono contento del suo risultato, cercato dal pilota e da tutta la squadra con il giusto spirito. Scott sta crescendo ad ogni gara e perciò sono convinto che in futuro potrà darci soddisfazioni ancora maggiori.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati