MotoGP: Fausto Gresini “Alvaro Bautista è un pilota molto veloce e lo stimo per la sua simpatia e cordialità”

MotoGP: Fausto Gresini “Alvaro Bautista è un pilota molto veloce e lo stimo per la sua simpatia e cordialità”MotoGP: Fausto Gresini “Alvaro Bautista è un pilota molto veloce e lo stimo per la sua simpatia e cordialità”

Come scritto nelle news precedenti Alvaro Bautista (nella foto MCN) correrà la prossima stagione con la Honda ufficiale del Team Gresini. Arriva ora anche l’ufficialità dell’operazione per bocca di Fausto Gresini, patron dell’omonimo team. A lui la parola.

“Sono particolarmente soddisfatto che nella prossima stagione Alvaro Bautista guiderà una Honda RC213V con i colori del nostro Team San Carlo Honda Gresini. E’ un pilota molto veloce e lo stimo per la sua simpatia e cordialità. Sono convinto che si integrerà rapidamente nel nostro gruppo ed insieme raggiungeremo traguardi importanti vivendo piacevoli emozioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

13 commenti
  • Cobra ha detto:

    Simoncelli si sta rivoltando nella tomba,Gresini ha toppato di brutto…poteva prendere un altro pilota..Bautista è stato un rompi scatole di Sic..un piagnone senza paragoni ,troppo deluso e triste.

  • max ha detto:

    per me state esagerando si sa’ che SIC e’ insostituibile ma qualcuno su quella ci deve salire e Alvaro e’ un buon pilota

  • Ma_anche_no ha detto:

    E’ brutto farlo notare lo so, ma è più forte di me, non resisto: quando Sic a Sepang è caduto con conseguente investimento da parte dei due sfortunati Edwards e Rossi, era “ingarellato” proprio con Bautista che ha fatto numeri da circo con una Suzuki di m…che sapeva benissimo di non poter competere con la Honda del Sic, però pur di star davanti al nostro Marco si è inventato robe assurde in quel primo mezzo giro.
    Lo so, lo so da me, è un ragionamento idiota, queste sono le corse, lo so…però dentro di me – ed è più forte di me, non posso farci nulla – rivedo quel primo mezzo giro e la pervicacia con cui Bautista voleva a tutti i costi star davanti al Sic, e per me se ne stava al suo posto Marco sarebbe (Forse) ancora vivo….

  • nabio ha detto:

    Mah…. 2 settimane con la coda tra le gambe per il dispiacere e forse per scongiurare il pericolo di essere bollato come team manger portasfig.. e oggi tutto contento annuncia che è felicissimo di far guidare la moto al peggior nemico del SIC, io me lo vedo troppo che dice: DIOBO’ C A .. O FAI?

    1. Alessio ha detto:

      Purtroppo (o per fortuna) la vita avanti… l’unico modo era lasciare le corse ma così metterebbe a piedi tutto il suo personale…
      E ovviamente le parole di oggi suonano male perchè il ricordo del SIC è troppo recente e troppo grande….

  • lakiman ha detto:

    ….io avrei ripreso alex de angelis è un pilota veloce(…piu di Bautista e Barberà sicuro!!!),nella precedente presenza non aveva una moto ufficiale e non ha potuto dimostrare il suo valore(…vedi cosa ha fatto Aoyama,campione mondiale della 250 e il povero Sic quando ancora non era ufficiale Honda…) purtroppo non avendo sponsor importanti non avra piu l occasione della vita di andare in motogp ufficiali e forse anche non…

  • sirfede ha detto:

    perchè hanno preso bautista??????????
    avrebbero dovuto prendre iannone se lo meritava e in piu ora cecchinello non ha ancora un pilota che probabilmente sarà bradl per imposizione honda(visto che kiefer sborserà i soldi

  • sbike ha detto:

    Mi sembra un ottima scelta per la grinta dimostrata quest’anno

    I commenti alla “se stava al posto suo Simoncelli non si sarebbe…” sono solo chiacchiere da casalinga di Voghera… se non lottassero per ogni posizione non farebbero i piloti ma gli impiegati in ufficio e poi ma da quando Bautista era il peggior nemico del Sic? Questa mi è proprio nuova, capisco ancora ancora Lorenzo e Pedrosa….

    Ultimo e poi la smetto, Iannone penso debba ancora dimostrare qualcosa prima di potersi meritare una motogp al top…

  • FabioRiccia ha detto:

    Iannone per me sarebbe un pericolo in moto gp… meglio che resti ancora in moto2

  • n75 ha detto:

    Curiosità: ma la casalinga perché proprio di Voghera?

  • Ma_anche_no ha detto:

    Parlavo di una questione puramente “emotiva”, non volevo fare scuola come invece fanno tanti qui. E l’ho detto subito. E comunque a me Bautista è sempre stato sulle balle in moto2. In MGP mi è piaciuto un pò di più per quello che ha saputo tirare fuori dalla Suzuki.
    Ma la moto del Sic proprio NON dovevano dargliela. Punto!

    Per n75:
    non so perchè Voghera, si vede che a Voghera le casalinghe sono più sceme e perciò se apostrofi qualcuno in questa maniera lo offendi di più… (questo ovviamente nella testa di chi lo fa).

  • Tranqui ha detto:

    Veramente Bautista non è mai stato il peggior nemico del Sic, ma è stato un rivale nel momento in cui c’ era la sfida Italia Spagna in 250 e dunque la lotta era dura.
    Non che andassero d’ amore e d’ accordo però non è che si odiavano, un conto è che mi parlate di Barbera (con cui quasi ogni gara arrivava al contatto) ma Bautista era più altro un rivale molto sentito.

    PSs la casalanga si dice di Voghera come stereotipo, come ad esempio il muratore bergamasco

  • gianni ha detto:

    Bautista sarà un buon pilota di sicuro..infondo avrebbe una 1000 hrc….mica poco!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati