MotoGP Estoril, Qualifiche: Dani Pedrosa “La gara sarà molto dura”

Il pilota spagnolo della Honda a caccia del primo successo del 2012

MotoGP Estoril, Qualifiche: Dani Pedrosa “La gara sarà molto dura”MotoGP Estoril, Qualifiche: Dani Pedrosa “La gara sarà molto dura”

Dani Pedrosa ha perso la pole del Gran Premio del Portogallo per soli 13 millesimi. Senza i tanti problemi avuti (prima con i freni, poi con l’elettronica e alla fine la bandiera rossa) lo spagnolo avrebbe potuto aggiudicarsi la pole; quello che lo preoccupa di più è però la gara. A lui la parola.

“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro in qualifica ed essere in prima fila qui, dopo tutti i problemi che abbiamo avuto è una grande cosa. Non ho potuto fare molti giri consecutivi perché ho ​​avuto qualche problema con la moto, prima con i freni, poi con l’elettronica e alla fine mi sentivo bene ma ci siamo dovuti fermare di nuovo a causa della bandiera rossa. Sinceramente, credo che negli ultimi minuti della sessione avrei potuto fare la pole, ma c’era un sacco di traffico e l’ho persa per appena 13 millesimi. La gara sarà molto dura domani perché le condizioni della pista non sono molto buone, c’è poco grip e le gomme pattinano molto. Cercheremo di migliorare un po’ il set up della moto, per essere pronti e dare il meglio in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra