MotoGP Estoril, Qualifiche: Cal Crutchlow “Bello essere di nuovo in prima fila”

Il pilota del Team Tech 3 sa che sarà dura lottare per il podio

MotoGP Estoril, Qualifiche: Cal Crutchlow “Bello essere di nuovo in prima fila”MotoGP Estoril, Qualifiche: Cal Crutchlow “Bello essere di nuovo in prima fila”

Splendida prima fila per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio del Portogallo classe MotoGP. Il pilota del Team Tech 3 ha chiuso terzo dopo che a pochi minuti dalla fine delle prove era anche stato in testa. A lui la parola.

“Essere di nuovo in prima fila è un risultato davvero ottimo per il Team e questa è la ricompensa per tutto il nostro duro lavoro. Sono davvero felice anche di essere il primo pilota Yamaha, perché questo dimostra che stiamo facendo un buon lavoro. Nella prima parte della sessione ho utilizzato un pneumatico duro e mi sentivo un po’ “diverso” da quello a cui sono abituato, ma abbiamo fatto molti progressi con la moto durante la sessione. Mi sentivo davvero bene e sicuro con le gomme morbide e sentivo di poter lottare per la prima fila. Sono contento di questo, ma dobbiamo ancora migliorare la moto per la gara. Voglio girare un po’ meglio e frenare un po’ meglio. Non vedo l’ora di correre, ma sarà una gara difficile. Sappiamo che Jorge (Lorenzo) è lì e un podio sarà molto difficile, ma come sempre farò del mio meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati