MotoGP Estoril, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Oggi avrei potuto fare molto meglio”

Il forlivese della Yamaha ha però un buon passo gara

MotoGP Estoril, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Oggi avrei potuto fare molto meglio”MotoGP Estoril, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Oggi avrei potuto fare molto meglio”

E’ “arrabbiato” Andrea Dovizioso dopo le qualifiche dell’Estoril, teatro della terza gara del motomondiale 2012. Il forlivese della Yamaha nonostante un ottimo passo gara non è andato oltre il settimo tempo e teme che la partenza dalla terza fila possa penalizzarlo. A lui parola.

“Sono abbastanza arrabbiato per essermi qualificato settimo, perché oggi avremmo potuto fare molto meglio. E’ sempre difficile partire dalla terza fila della griglia e spero che la mia posizione di partenza non ostacoli la mia gara. Ottenere una buona partenza sarà fondamentale, ma sono davvero soddisfatto del mio passo con il pneumatico duro. Ero il terzo più veloce, a soli 0,2 da Lorenzo, quindi penso che il mio ritmo per la gara sarà molto competitivo. Le qualifiche non sono andate secondo i piani. Ho avuto un piccolo problema con un motore, così abbiamo dovuto verificare e passare alla seconda moto nel mezzo della sessione. E quando sono uscito con il nuovo pneumatico c’era la bandiera rossa. Penso che senza un paio di problemi avrei potuto essere più in alto nella griglia. Sento che abbiamo fatto molti progressi in questo weekend, ma purtroppo non ho trovato il riscontro cronometrico.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il