MotoGP – Estoril QP1 – Valentino Rossi: ”Meglio rispetto a ieri”

MotoGP – Estoril QP1 – Valentino Rossi: ”Meglio rispetto a ieri”MotoGP – Estoril QP1 – Valentino Rossi: ”Meglio rispetto a ieri”

Sebbene sia stato battuto dal compagno di squadra Jorge Lorenzo è abbastanza soddisfatto Valentino Rossi del secondo tempo nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio di Portogallo a Estoril. Il capoclassifica di campionato ha infatti ottenuto dei tempi cronometrici migliori rispetto a ieri e la sua Yamaha, nonostante ancora qualche problema, sembra migliorata nel proprio bilanciamento.

“Abbiamo migliorato molto la messa a punto della moto questo pomeriggio rispetto a ieri, così siamo riusciti a risolvere molti dei problemi che abbiamo avuto in frenata. Abbiamo ancora bisogno di un pò di trazione in uscita dalle curve lente dove perdiamo ancora abbastanza, specialmente nello stretto tornante in salita. E’ necessario analizzate tutti i dati e trovare un modo per migliorare il set-up in previsione della gara: sarà una grande battaglia e con 28 giri sarà davvero dura, ma saremo pronti per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati