MotoGP – Estoril Prove Libere – Marco Simoncelli: “Giornata particolarmente strana”

MotoGP – Estoril Prove Libere – Marco Simoncelli: “Giornata particolarmente strana”MotoGP – Estoril Prove Libere – Marco Simoncelli: “Giornata particolarmente strana”

Marco Simoncelli si aspettava forse di più dalla prima giornata di prove libere del GP del Portogallo ma una condizione meteo molto variabile ha mescolato un po’ le carte. Il pilota del Team Gresini che ha chiuso con l’ottavo tempo è comunque abbastanza soddisfatto anche se alla fine forse avrebbe potuto spingere di più. A lui la parola.

“E´ stata una giornata particolarmente strana e per fortuna siamo riusciti malgrado le pessime condizioni meteo della mattina a fare un turno di prove più o meno normale. Sono abbastanza soddisfatto perchè ho fatto una buona progressione durante il turno e negli ultimi giri se avessi spinto di più forse avrei potuto migliorare la mia posizione. Adesso bisognerà capire come saranno le condizioni meteo per domani ma nel complesso sono alquanto fiducioso. Dobbiamo migliorare il controllo di trazione e l´avantreno però devo dire che sono alquanto fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati