MotoGP – Estoril Prove Libere – Loris Capirossi: “Spero in un fine settimana positivo”

MotoGP – Estoril Prove Libere – Loris Capirossi: “Spero in un fine settimana positivo”MotoGP – Estoril Prove Libere – Loris Capirossi: “Spero in un fine settimana positivo”

Loris Capirossi ha ottenuto il decimo tempo oggi a Estoril in una giornata condizionata dalla pioggia. Il prossimo pilota del Team Pramac si è detto abbastanza soddisfatto e dopo le ultime delusioni spera di lasciare Estoril con qualcosa di positivo in mano. A lui la parola.

“Oggi è andata bene, vista la situazione di stamattina. Quando ho visto la pioggia mi sono arrabbiato un po’, perché sapevo che sarebbe stato molto più difficile per me correre in quelle condizioni. Sul bagnato il corpo si stanca di più e devo spingere molto sul piede, un grosso problema, ma il feeling non era male, molto meglio che in Australia. Abbiamo migliorato molto dall’ultima volta e nel corso della sessione abbiamo continuato a fare passi avanti. Sono solo in decima posizione, ma sono piuttosto contento perché siamo stati abbastanza vicini ai primi per tutta la sessione e questo è positivo. Alla fine, con il miglioramento delle condizioni della pista, sono riuscito a fare alcune modifiche, la moto era pronta un paio di minuti prima della fine della sessione, ma le condizioni erano così variabili che non valeva la pena ritornare in pista, troppo rischioso. Spero in un fine settimana positivo qui in Portogallo – ne abbiamo davvero bisogno!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati