MotoGP Estoril, Prove Libere: Dani Pedrosa “Si scivolava tantissimo per colpa delle chiazza d’acqua”
Lo spagnolo spera nel bel tempo per migliorare il feeling sulla moto
Dani Pedrosa chiude 4° la prima giornata di porve libere, staccato di 4 decimi dal suo compagno di team Casey Stoner. Lo spagnolo è stato rallentato molto dalle chiazze d’acqua presenti in pista: a suo dire la moto non aveva alcun grip sul bagnato e si scivolava tantissimo sia sul davanti che sul posteriore.
Ha affermato Pedrosa:”Nella prima sessione di libere, le condizioni erano simili a quelle di Jerez perciò abbiamo deciso di non girare. Nel pomeriggio anche era difficile correre perchè l’asfalto era molto scivoloso e non avevamo grip sul davanti e sul di dietro e quindi le gomme scivoloavano tantissimo. Le chiazze d’acqua sulla pista ci hanno obbligato a cercare nuove traiettorie. Speriamo che non pioverà più per il resto del week end perchè in alcuni punti, specie l’ultima curva, era davvero pericoloso. Spero che il tracciato domani sarà in condizioni di grip migliori, così potremo lavorare duramente sulle sospensioni. Se il tracciato migliora, migliorerà anche la mia moto”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
sì, sì, vabbè.
tanto anche quest’anno – per fortuna – il Campionato non lo vinci!
Incomincia a portare qualche caffè a Stoner, perchè più che da valletto a lui non puoi fare.
Mi rimbomba ancora nell’orecchio quello che tu e il tuo amichetto Puig reclamavate per il povero Sic: stracciargli la Licenza di pilota e qualche mesetto di prigione.
Oltre ovviamente allo splendore della tua assenza (unico tra i piloti) ai funerali del povero Marco
Bene, vedo che ci sono individui i quali mettendo i pollici all’ingiù manifestano sintonia con i sopradescritti comportamenti dello spagnolino.
Complimenti.
Almeno lui corre in motoGP, tu che fai?
Dileggi uno che nemmeno ti leggerà mai… mah.