MotoGP Estoril, Prove libere: Casey Stoner “Non sono molto contento di com’è andata oggi.”

MotoGP Estoril, Prove libere: Casey Stoner “Non sono molto contento di com’è andata oggi.”MotoGP Estoril, Prove libere: Casey Stoner “Non sono molto contento di com’è andata oggi.”

Prima giornata di prove libere difficile per Casey Stoner a Estoril, teatro della terza gara del motomondiale 2011. Il pilota del Repsol Honda Team che ha ottenuto il quinto tempo ha avuto qualche problemino che lo ha rallentato durante la sessione. Il suo distacco dai primi è comunque di poco superiore ai 4 decimi e quindi domani potrà tornare protagonista. A lui la parola.

“Sinceramente non sono molto contento di com’è andata oggi. Abbiamo incontrato diversi piccoli problemi che ci hanno impegnato per diverso tempo durante le due sessioni. Avremmo potuto sfruttare meglio questa giornata, dato che non siamo riusciti a migliorare molto durante le due sessioni. Dobbiamo aspettare domani, sperando di girare sull’asciutto per lavorare ancora sulla messa a punto. Non sono molto contento del setting, occorre migliorare un po’ in frenata e a centro curva, nei punti in cui fatichiamo di più a far girare la moto. Credo che se non pioverà dovremmo essere in grado di migliorare la situazione e non essere così lontani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua