MotoGP Estoril, Prove Libere: Hector Barberà “Molto soddisfatto, guardo alla gara con ottimismo”
Lo spagnolo chiude dietro Hayden ma davanti a Rossi
Hector Barberà chiude il turno di prove pomeridiane con l’ottavo tempo a poco meno di un secondo da Casey Stoner. Barberà si piazza subito dietro ad Hayden, ma davanti alla Ducati di Valentino Rossi. Da segnalare anche un piccolo screzio con Stoner che ha accusato il piloti del team Pramac di rubargli la scia.
Lo spagnolo in mattinata ha preferito non scendere in pista perchè l’asfalto era ancora bagnato dopo la pioggia che si era abbattuta sulla pista poco prima.
“Sono molto soddisfatto e guardo alla gara con ottimismo – ha affermato Barberà – La mattina non è servita a molto perché pioveva, ma nel pomeriggio abbiamo lavorato molto bene. Avevamo due moto, una molto simile a quella usata a Jerez e un’altra decisamente diversa, molto più alta e con un off set differente. Alla fine la seconda mi è piaciuta di più e ho potuto essere più veloce di 8 decimi. L’ottava posizione non è male e anche il distacco è contenuto. L’unico problema è il quarto settore nel quale non sono molto veloce, questo a causa delle chiazze di umidità che non mi fanno esprimere al massimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
e per cena domenica sera : gallinA bollitA