MotoGP – Estoril – Nicky Hayden: ”Era l’occasione della vita!!”

MotoGP – Estoril – Nicky Hayden: ”Era l’occasione della vita!!”MotoGP – Estoril – Nicky Hayden: ”Era l’occasione della vita!!”

E’ un Nicky Hayden veramente “provato” quello che si è presentato alla conferenza stampa post-gara del Gp del Portogallo. Il pilota statunitense della Honda HRC che prima di questa gara si trovava in prima posizione nella classifica iridata è infatti ora al 2° posto con un distacco di 8 punti nei confronti di Valentino Rossi, ora favorito nella corsa al titolo quando c’è più una sola gara da disputare. Purtroppo quest’oggi a rovinargli la gara è stato il proprio compagno di squadra Dani Pedrosa che lo ha “buttato” fuori al 4° giro della gara Portoghese.

“Avevo una tattica di gara chiara – ha detto Hayden con una voce rotta dall’emozione – stavo seguendo Edwards ed avevo deciso di passarlo proprio nel punto in cui sono caduto. Avevamo lavorato bene, le gomme erano perfette e invece proprio il mio compagno di squadra mi ha buttato in terra! Era l’occasione della vita – ha continuato il pilota della HRC quasi in lacrime – A Valencia potrebbe succedere ancora di tutto ma anche se vincessi basterebbe che Valentino (Rossi) arrivi secondo e il titolo sarebbe suo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati