MotoGP Estoril: Microfono a Stoner, Lorenzo e Pedrosa

MotoGP Estoril: Microfono a Stoner, Lorenzo e PedrosaMotoGP Estoril: Microfono a Stoner, Lorenzo e Pedrosa

Al termine di un gran premio estenuante, corso su ritmi pazzeschi da tutti e tre, ecco cosa hanno dichiarato a SportMediaset, Stoner, Lorenzo e Pedrosa:

Stoner: “Non è stata una gara perfetta ma fantastica, ho avuto per tutta la corsa tanta pressione da dietro e ho dovuto spingere sempre e dare il massimo. La mattina la mia moto andava meglio perchè ci sono temeperature più basse, ma è andata bene lo stesso, sono riuscito a tenere bene la pressione di Lorenzo e Pedrosa.”

Lorenzo: “Ho dato tutto, il massimo che potevo. In partenza ho bruciato la frizione e Casey è andato via, poi mi sono trovato meglio rispetto alle prove ma Stoner, soprattuto nel finale è riuscito ad avere un passo molto forte rispetto al nostro. Oggi comunque non mi aspettavo di fare secondo.

Pedrosa: “E’ stata davvero dura, la mia velocità di percorenza curva non era buona, in centro curva andavo piano, mentre loro spingevano tanto e non c’è l’ho fatta a raggiungerli. Alla fine ho mollato un pò, anche pensando che il campionato è ancora lungo. Stoner all’inizio è andato subito fortissimo e poi recuperare è stata dura. Spero di migliorare, sono sempre lì ma ancora non ho trovato quel poco che ci manca.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il