MotoGP Estoril: Microfono a Stoner, Lorenzo e Pedrosa
Al termine di un gran premio estenuante, corso su ritmi pazzeschi da tutti e tre, ecco cosa hanno dichiarato a SportMediaset, Stoner, Lorenzo e Pedrosa:
Stoner: “Non è stata una gara perfetta ma fantastica, ho avuto per tutta la corsa tanta pressione da dietro e ho dovuto spingere sempre e dare il massimo. La mattina la mia moto andava meglio perchè ci sono temeperature più basse, ma è andata bene lo stesso, sono riuscito a tenere bene la pressione di Lorenzo e Pedrosa.”
Lorenzo: “Ho dato tutto, il massimo che potevo. In partenza ho bruciato la frizione e Casey è andato via, poi mi sono trovato meglio rispetto alle prove ma Stoner, soprattuto nel finale è riuscito ad avere un passo molto forte rispetto al nostro. Oggi comunque non mi aspettavo di fare secondo.”
Pedrosa: “E’ stata davvero dura, la mia velocità di percorenza curva non era buona, in centro curva andavo piano, mentre loro spingevano tanto e non c’è l’ho fatta a raggiungerli. Alla fine ho mollato un pò, anche pensando che il campionato è ancora lungo. Stoner all’inizio è andato subito fortissimo e poi recuperare è stata dura. Spero di migliorare, sono sempre lì ma ancora non ho trovato quel poco che ci manca.“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Stellar Stoner