MotoGP Estoril, Dani Pedrosa: “Sono davvero felice per la vittoria”

MotoGP Estoril, Dani Pedrosa: “Sono davvero felice per la vittoria”MotoGP Estoril, Dani Pedrosa: “Sono davvero felice per la vittoria”

Strepitosa vittoria oggi a Estoril per Dani Pedrosa. Il centauro del Repsol Honda Team reduce dall’operazione alla spalla, non era certo di poter finire la gara e invece, oltre a stare tutta la corsa con Lorenzo, lo ha staccato negli ultimi giri andando a cogliere la prima vittoria stagionale. Adesso il distacco in classifica rispetto al connazionale della Yamaha è di soli 4 punti. Ecco le parole del già campione del mondo delle classe 125 e 250.

“Sono molto felice per la vittoria di oggi, ma più della la vittoria sono contento per la mia condizione fisica e sembra che il mio intervento è stato finalmente un successo. Durante la gara ho cercato di far riposare il mio braccio ma a 15 giri dalla fine ho avuto i crampi ed è stato veramente difficile. Ero dietro a Jorge (Lorenzo) e mi aspettavo un mio calo fisico che invece non c’è stato! Sono davvero felice di vedere che l’intervento ha funzionato, sono stato circa sei mesi con questo problema ed è un grande sollievo. Per la gara, stavo guidando al mio meglio, Jorge qui è fantastico, guida in modo regolare e veloce, cercavo di stare con lui e alla fine mi sono sentito di provarci ed è andata bene. Sono molto felice di aver vinto qui, è la mia prima vittoria in questa pista e grazie a tutti i medici, il mio fisioterapista e allenatore perché è stato un lavoro duro e alla fine abbiamo ottenuto una vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • misteriusman ha detto:

    Bravo spero che quest’anno tu vinca il mondiale alla faccia di tutti quelli che dicevano che eri un brocco!!!!!!!!!!!Bella batosta a Lorenzo e Stoner che credono di essere invincibili!!!!

    Saluti a tutti!!!!! Buon 1° Maggio

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati