MotoGP – Estoril – Dani Pedrosa: ”Ho fatto un grande errore”

MotoGP – Estoril – Dani Pedrosa: ”Ho fatto un grande errore”MotoGP – Estoril – Dani Pedrosa: ”Ho fatto un grande errore”

Come detto nelle precedenti news Dani Pedrosa oggi a Estoril l’ha fatta davvero “grossa”; infatti in un tentativo di sorpasso ha buttato fuori pista il compagno Nicky Hayden che fino a quel momento era in testa alla classifica iridata spianando di fatto la strada al titolo per Valentino Rossi. Sentiamo le sue dichiarazioni rilasciate all’inviato di Italia1 Alberto Porta subito dopo la gara.

“Ovviamente mi sento molto “male” dentro. Ho fatto un grande errore, per me, per Hayden, per la Honda e per il Team. Penso di essere stato sfortunato, in 6 anni non mi è mai capitato di toccare nessun pilota, neanche in prova. Oggi è stata la prima volta e la sfortuna ha voluto che fosse il mio compagno di squadra in un momento molto difficile. Purtroppo ora non posso farci niente, sono andato da Nicky (Hayden) a scusarmi e a dirgli che mi sento davvero il colpa. In quella staccata la ruota dietro si è alzata un po’, poi ha ripreso velocità e successivamente sono andato a toccare il cordolo e cadendo ho toccato Hayden. Se ci sarà l’occasione a Valencia sono pronto ad aiutarlo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati