MotoGP | Estesa la partnership con Sky fino al 2025
L'emittente italiana trasmetterà in esclusiva anche la SBK, la Red Bull Rookies Cup e il campionato CEV
Sky Sport MotoGP continuerà a trasmettere in esclusiva il motomondiale, la Superbike, la Red Bull Rookies Cup e il mondiale CEV fino al 2025. Sei tappe del calendario saranno trasmesse in chiaro live su TV8 come parte di questo nuovo accordo, mentre gli altri saranno trasmessi in differita.
Gli appassionati potranno continuare a seguire i weekend motoristici anche sul digitale terrestre e in streaming tramite la piattaforma NOW.
Dichiarazioni Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky
“Questo accordo conferma il nostro impegno nel motociclismo che da anni è uno dei pilastri della grande offerta sportiva di Sky. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote. Sky offrirà lo storytelling di queste altre quattro stagioni con grande passione e la sua consueta qualità editoriale, oltre a un’esperienza di visione arricchita da nuovi investimenti tecnologici. Il nostro canale dedicato al motociclismo va ben oltre la narrazione delle singole gare e sarà ancora una volta il punto di riferimento per chi vuole tenersi aggiornato e vivere a pieno questa passione.”
Dichiarazioni Manel Arroyo, Chief Commercial Officer, Dorna Sports
“Siamo felici di continuare la nostra partnership con Sky in Italia. Un paese con così tanta passione per il nostro sport merita la migliore copertura possibile e Sky offre sempre trasmissioni all’avanguardia, con una fantastica programmazione in loco da parte del loro team dedicato. Questo nuovo accordo ci vedrà raggiungere la pietra miliare di 12 stagioni di collaborazione e non vediamo l’ora che arrivino i prossimi quattro anni insieme, fornendo ai nostri fan in Italia il miglior spettacolo di corse motociclistiche possibile – oltre a raggiungere un nuovo pubblico e a far crescere la nostra audience attraverso la diversificazione delle piattaforme digitali e nuovi modi per i fan di guardare e collegarsi alla MotoGP e a Sky”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login