MotoGP | Ducati, Tardozzi: “La caduta di Bagnaia ad Austin è stata archiviata” [VIDEO]
"Confronto costruttivo, adesso pensiamo a Jerez", ha affermato il Team Manager della Rossa
![MotoGP | Ducati, Tardozzi: “La caduta di Bagnaia ad Austin è stata archiviata” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/motogp-ducati-tardozzi-caduta-bagnaia-1024x547.jpg)
![MotoGP | Ducati, Tardozzi: “La caduta di Bagnaia ad Austin è stata archiviata” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/motogp-ducati-tardozzi-caduta-bagnaia-300x160.jpg)
GP Spagna Jerez MotoGP 2023 Ducati – Intercettato da Sandro Donato Grosso all’interno del paddock di Jerez de la Frontera, teatro del prossimo Gran Premio di Spagna, Davide Tardozzi è tornato a parlare della “dolorosa” caduta di Francesco Bagnaia ad Austin, precisando come “Pecco” e la squadra abbiano analizzato e digerito quanto successo negli Stati Uniti, sia sul piano tecnico che su quello morale.
Un confronto sano che di fatto permetterà alle due parti di scendere in pista a Jerez con la consapevolezza di avere tra le mani un pacchetto in grado di far dimenticare le ultime settimane. Appuntamento a domani mattina su Sky Sport MotoGP per la diretta delle prime libere in Andalusia. Squadre e piloti scenderanno in pista per il primo turno alle 10.45.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





























You must be logged in to post a comment Login