MotoGP | Ducati, quale strategia per Misano? L’analisi di Guido Meda [VIDEO]
Il punto della voce di Sky Sport MotoGP sulle possibilità Ducati a Misano
MotoGP 2021 GP San Marino e Riviera di Rimini Misano – Intervenuto questa mattina a Sky Sport 24, Guido Meda ha analizzato le possibilità del team Ducati per il prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14° prova del mondiale 2021 di MotoGP, precisando come le speranze di titolo, soprattutto per Francesco Bagnaia, passeranno dal prossimo round di Misano.
In un tracciato storicamente amico per la Rossa di Borgo Panigale, Bagnaia dovrà cercare di confermare le ottime performance di Aragon, inseguendo punti importanti che gli permetterebbero non solo di tenere aperto il mondiale, ma anche di avvicinarsi alla leadership attualmente in mano al pilota della Yamaha ufficiale, Fabio Quartararo.
L’obiettivo dell’intera squadra e del piemontese, quindi, sarà quello di spingere al massimo fin dalle prime libere e di trovare il miglior set-up possibile. Appuntamento a venerdì mattina per la diretta delle prime ore di libere. Squadre e piloti avranno a disposizione le solite due sessioni per cominciare a familiarizzare col tracciato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login