MotoGP. Ducati, Nicky Hayden: “Speravo molto nella seconda fila”
Nelle qualifiche del Gran Premio di Germania di MotoGP, il pilota della Ducati Nicky Hayden ha ottenuto l’ottava posizione in griglia e si aspetta una gara dura.
Nicky Hayden – (Ducati Team) 8° (1’22.388)
“Speravo molto nella seconda fila perché sono stato tra i primi sei in tutte le sessioni fino a questo pomeriggio e so quanto sia importante partire davanti su questa pista. Ieri e questa mattina l’asfalto era più fresco e il “grip” migliore. Oggi pomeriggio, con l’alzarsi della temperatura, ho cominciato a soffrire di un po’ di sottosterzo e, dopo aver fatto 1’22.5 nelle libere, in qualifica ho potuto “limare” solo un paio di decimi. La squadra ha fatto un ottimo lavoro perché è riuscita a darmi più trazione dietro, una cosa molto importante, ma non siamo ancora riusciti a trovare quell’aderenza che ci servirebbe davvero davanti. E’ domani comunque la giornata importante, sarà dura, ma cercheremo di fare un bel risultato”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Stare zitto? E perché mai? Cos’ha detto poi… Mah… Buona gara Nicky
Stai zitto te!
Va di gran lunga meglio di Rossi…anche al mugello ( pista graditissima a Vale, molto meno per Nicky…) senza quel lungo probabilmente sarebbe arrivato davanti…solo Meda e Reggiani sottolineano sempre e a più riprese che Vale sia il più competitivo pilota Ducati…forse hanno già dimenticato Silverstone…ci vorrebbe più obbiettività…
Dai Nicky, al team mate…., gli hai dato 0.817……
Con sobrietà, con talento, stai facendo un discreto lavoro, a dispetto della non più tenera età..