MotoGP: Dovizioso, “Settimana da sogno, ora pensiamo ad Assen”

Il pilota della Ducati è secondo nella classifica iridata

MotoGP: Dovizioso, “Settimana da sogno, ora pensiamo ad Assen”MotoGP: Dovizioso, “Settimana da sogno, ora pensiamo ad Assen”

Gp Assen MotoGP Ducati – Andrea Dovizioso arriva ad Assen dopo la doppietta Mugello – Barcellona. Il pilota forlivese della Ducati, secondo nella classifica mondiale a soli 7 punti dal leader Vinales, non annovera il circuito olandese tra i suoi preferiti, ma è comunque salito sul podio tre volte in MotoGP ottenendo due terzi posti (2011 e 2012) ed un secondo posto nell’edizione 2014.

“Dopo le due vittorie consecutive in Italia e Spagna ho passato una settimana da sogno! Anche se sono secondo in classifica generale non penso più di tanto al campionato perché ci sono ancora tante gare da disputare e noi dobbiamo continuare a lavorare per migliorare alcuni aspetti della nostra moto – ha detto Andrea Dovizioso – E’ vero che in questi ultimi due GP abbiamo dominato e che la Desmosedici GP è andata molto bene, ma sono state gare, soprattutto quella di Barcellona, molto particolari. In ogni caso sono molto tranquillo e anche ad Assen cercherò di portare a casa il miglior risultato possibile.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati