MotoGP: Dopo due anni di ricerca, anche Yamaha trova lo sponsor ufficiale
La casa di Iwata ha raggiunto un accordo con BM Group a partire da quest'anno e fino alla fine del 2014
La Yamaha ha finalmente trovato un main sponsor, il BM Group, azienda che arriva dopo due anni in cui le M1 sono rimaste prive di sponsorizzazione principale, in seguito alla scadenza del contratto con FIAT nel 2010.
L’azienda che ha sede in Italia, è già stata sponsor del team Yamaha in Superbike e quindi l’accordo di oggi è una naturale continuazione di una partnership già consolidata negli anni. L’accordo dura per le gare restanti quest’anno e per le stagioni 2012 e 2013.
BM Group opera da più di 50 anni nel settore degli elementi di connessione e dei prodotti per l’installazione elettrica.
“Sono molto contento di dare il bentornato al gruppo BM – ha affermato Lin Jarvis – sia noi che loro siamo molto simili: infatti entrambi crediamo nell’importanza del lavoro di squadra fatto con passione, qualità ed innovazione. Gia nel passato abbiamo avuto una collaborazione ricca di successi in Superbike e non vediamo l’ora di ricominciare insieme nella speranza di vivere momenti di gioia fuori e dentro la pista”.
L’accordo è stato commentato anche dal Presidente del BM Group, Andrea Mario Lodolo che ha affermato “Con Yamaha abbiam già collaborato spendidamente in Superbike nel 2009. Quest’accordo di livello internazionale è molto importante, perchè sottolinea che la nostra azienda sta procedendo nella giusta direzione ed è ormai un’eccellenza nel nostro settore. Inoltre così potremo farci conoscere in giro per il mondo durante i vari appuntamenti del motomondiale”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
finalmente.. sembrava una barzelletta che un team come la yamaha non avesse un main sponsor..
Bm group era lo sponsor di Ben Spies quando stravinse da debuttante in SBK. Ditemi che rinnovano il contratto al texano!!!
Finalmente era ora due anni senza sponsor stavano diventando fin troppo imbarazzanti! Non ho mai capito perché facessero tutta questa fatica a reperire uno sponsor gpcontando il fatto che per esempio il team tech 3 ha la carena colma di sponsor e un mani sponsor come Monster!
Allora a questo punto cade anche il discorso che Rossi dovrebbe andare in Yamaha con Lorenzo per portare uno sponsor. Si fa sempre piu’ reale la continuazione di Rossi con Ducati perche’ l’unica moto rimasta sarebbe la Honda Gresini…
BM main sponsor? Sicuri?
Ma che main sponsor! BM è solo official sponsor, come Pizzoli!
Il logo non sarebbe piccolo così ma su tutta la carena.
Leggete bene dal sito yamaha: http://yamahamotogp.com/news/news.php?u=12-07-2012-Yamaha-Factory-Racing-Welcomes-the-BM-Group-as-an-Official-Sponsor&
Dai che torna Rossi!