MotoGP – Donington Park – Jorge Lorenzo: ”Sono triste e deluso, Rossi fortunato”

MotoGP – Donington Park – Jorge Lorenzo: ”Sono triste e deluso, Rossi fortunato”MotoGP – Donington Park – Jorge Lorenzo: ”Sono triste e deluso, Rossi fortunato”

Jorge Lorenzo esce dalla gara di Donington con uno zero, zero che sarebbe potuto essere ancor più pesante se il suo team-mate non fosse caduto quando era in testa (per poi ripartire e chiudere 5°). Il maiorchino è caduto quando in staccata ha toccato la linea bianca, linea bagnata dalla pioggia. Adesso comunque guarda avanti, non serve essere troppo delusi ma è utile imparare dall’errore. A lui la parola.

“Ho avuto un buon inizio e il primo giro è andato bene, mi sentivo abbastanza sicuro. Purtroppo all’ultima curva del nono giro ho fatto un piccolo errore, ho sbagliato la mia linea e ha toccato la linea bianca e non ho potuto fare nulla, ma era molto scivoloso. Stavo bene e sarei voluto risalire in sella, ma la mia moto era troppo danneggiata. Naturalmente sono triste e deluso, ma queste sono le corse e questi sentimenti non sono di aiuto, è sufficiente imparare da un errore come questo e guardare avanti. Valentino (Rossi, ndr) è stato fortunato a poter continuare dopo la sua caduta, ma non era il nostro giorno. Adesso andiamo in vacanza, e possiamo fare molto allenamento in modo da poter tornare in piena forma a Brno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Australia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Australia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Australia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del circuito di Phillip Island è la prima, le MotoGP passano da 335 km/h a 182 km/h in 3,6 secondi
MotoGP Brembo GP Australia -La MotoGP torna in pista e dopo la gara di Mandalika, tocca a Phillip Island, Australia,