MotoGP | Dazn: arriva la mini serie sulla rivalità tra Rossi e Marquez
Quattro episodi che raccontano i due campioni e la loro rivalità
MotoGP Rossi Marquez – Dazn Spagna presenta: “Route 46-Route 93, il percorso di due miti” una docu-serie composta da quattro puntate che racconta la rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez, tra immagini di repertorio e nuovi contenuti.
Al momento il documentario sarà disponibile solo sulla versione spagnola della piattaforma. Iniziata il 27 gennaio con una prima puntata tutta dedicata a Valentino Rossi in cui si ripercorrerà la storia del campione di Tavullia con diversi contenuti, dell’esordio sui Kart o le prime gare con l’Ape fino al debutto con le due ruote, proseguirà con la storia di Marquez e poi andando ad analizzare la rivalità tra i due.
Come anticipato ci saranno diversi contributi come Gino Borsoi, ex-pilota e direttore sportivo del Team Aspar, che racconta: “Allora la cosa più bella che aveva Valentino era la follia. Si credeva Superman . Con lo ‘scooter’, a Tavullia, faceva le curve come se fosse su un circuito. Non si muoveva. Aveva talento. anche con uno ‘scooter’ su strada normale” presenti anche antichi rivali come Paolo Tessari che del pesarese dice: “Sono stato il suo primo vero rivale, gli ho insegnato un’altra vita”. Ovviamente non poteva mancare lo storico Manager Carlo Pernat: “Era già il nuovo pilota, dopo Schwantz”. I prossimi tre capitoli usciranno il 3, 10 e 17 febbraio. La serie non sarà trasmessa in Italia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non vediamo l’ora di seguire tutte le puntate ahahahahahahahahahahahah…