MotoGP – Daniele Romagnoli crede in un rinnovo Yamaha per Lorenzo


Daniele Romagnoli, Team Manager di Jorge Lorenzo in Yamaha, è fiducioso sul fatto che il pilota maiorchino possa rinnovare il contratto con la casa dei 3 Diapason. Nonostante l’offerta della Ducati infatti, secondo Romagnoli, la Yamaha è ancora la moto migliore, ecco le sue parole così come riportate da MCN.
“Capisco la proposta della Ducati perché hanno bisogno di un piano B e C. Hanno un grande sponsor, ma a volte riesco a vedere negli occhi di Jorge (Lorenzo, ndr) che la Yamaha è la sua opzione migliore. Lui è abbastanza intelligente da capire che la Yamaha è la moto migliore. Continuo a pensare che la Yamaha è la prima opzione per Jorge.”
Lorenzo dovrebbe annunciare i suoi piani per il futuro nel corso della prossima gara di Indianapolis.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)























You must be logged in to post a comment Login