MotoGP | Dani Pedrosa: “Ringrazio tutti per i messaggi, mi incoraggiano a lottare”
Il pilota spagnolo in seguito alla caduta in Argentina è stato sottoposto ad un intervento per ridurre la frattura alla mano, adesso parte la corsa contro il tempo per essere pronto per Austin
MotoGP Dani Pedrosa – Il pilota Honda, durante il Gran Premio d’Argentina, è stato vittima di un violento high-side a seguito di un’entrata aggressiva di Johann Zarco.
Lo spagnolo, costretto ad alzare la moto, era finito sull’asfalto bagnato con conseguente caduta. Lo scorso martedì Dani Pedrosa è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura al polso destro. L’intervento è pienamente riuscito ed adesso inizierà la riabilitazione. L’obiettivo del #26 è riuscire a recuperare in tempo per il Gran Premio delle Americhe, in programma il prossimo fine settimana.
E’ una corsa contro il tempo per il pilota di Sabadell, che attraverso un post sui social ha ringraziato i fan per l’affetto dimostrato promettendo che rientrerà in pista il prima possibile.
“Ciao a tutti, l’intervento è andato molto bene e sono già concentrato sulla guarigione così da essere in forma il prima possibile.” Ha detto Dani Pedrosa sul post su instagram, poi ha aggiunto: “Voglio ringraziare il Dottr Mir e tutta la sua equipe, ma soprattutto voglio ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto e le belle parole che mi incoraggiano a continuare a lottare. Ci vediamo presto!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login