MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di scendere in pista in Malesia”
Il vice-campione del mondo 2012 affascinato dalla nuova livrea della sua Honda RC213V
Dani Pedrosa si è detto entusiasta della nuova livrea della sua Honda RC213V. Il pilota del Repsol Honda Team ha parlato alla presentazione della nuova stagione, stagione che vedrà al suo fianco il Rookie Marc Marquez. Il vice-campione del mondo 2012 non vede l’ora di scendere in pista a Sepang, dove spera di trovare il bel tempo. A lui la parola.
“Sono molto contento di essere qui oggi al Campus Repsol e di essere stato quello che ha svelato la moto e la sua nuova livrea. Abbiamo corso con il vecchio design per molto tempo e penso che ora è un buon momento per un cambiamento. La moto di quest’anno ha un tocco di freschezza che ci può dare una spinta. Spero che ai tifosi piaccia. Non vedo l’ora di iniziare i test, a Valencia pioveva e non abbiamo potuto fare molto. Non vedo l’ora di arrivare in Malesia, scendere in pista e divertirmi per capire la moto ed arrivare pronti alla prima gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Si piace, in qualche modo questo bianco la rende più “leggera”, ora vedi di volare Daniel…”volare” nel senso buono del termine, s’intende
sono perfettamente d accordo con te la moto è davvero bella,come quasi tutte le Repsol che ricordo.questa ha qualcosina in più delle altre almeno per la vista…