MotoGP: Dani Pedrosa “Motegi è uno dei miei circuiti preferiti”

MotoGP: Dani Pedrosa “Motegi è uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP: Dani Pedrosa “Motegi è uno dei miei circuiti preferiti”

Nonostante gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dalle corse per tre gare consecutive, questa stagione Dani Pedrosa ha centrato 2 vittorie e 8 podi nelle 11 gare disputate. Il pilota spagnolo punta ad un buon risultato davanti ai fans della Honda per cancellare il brutto ricordo dello scorso anno, quando una caduta al venerdì nelle prove libere del mattino gli costò la frattura della clavicola e gli precluse le possibilità di lottare per il mondiale. A lui il microfono.

“Motegi è uno dei miei circuiti preferiti non solo per il disegno del tracciato, ma che per l’atmosfera. Ho sempre fatto delle belle gare, sento molto il supporto dei fans giapponesi e credo che quest’anno sarà ancora più speciale per loro. Lo scorso anno ho avuto un infortunio ed è stato un momento difficile, ma adesso voglio solo concentrarmi nella guida e divertirmi. Affronto il Gran Premio del Giappone con lo stesso approccio delle ultime gare, vale a dire cercando di dare il massimo ogni volta che scendo in pista. Arrivo da un buon momento con 3 secondi posti consecutivi e non vedo l’ora di correre a Motegi dove ho vinto in 125, 250, ma non ancora in MotoGP. Questa è una grande motivazione e lavorerò con il team al meglio per ottenere un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati