MotoGP: Dani Pedrosa “Dobbiamo migliorare il passo di gara se vogliamo vincere”

Lo spagnolo è 2° staccato di 23 punti da Lorenzo

MotoGP: Dani Pedrosa “Dobbiamo migliorare il passo di gara se vogliamo vincere”MotoGP: Dani Pedrosa “Dobbiamo migliorare il passo di gara se vogliamo vincere”

Dani Pedrosa, 2° in classifica generale, arriva ad Indianapolis per cercare di riavvicinarsi al leader del campionato, Jorge Lorenzo distante 23 punti. Lo spagnolo però deve anche guardarsi alle spalle per difendersi dal suo team mate Casey Stoner che gli è dietro di soli 9 punti. Lo scorso anno Pedrosa qui concluse 2° alle spalle del suo compagno di team.

“A Laguna Seca abbiamo concluso la prima parte del campionato – ha affermato Pedrosa – il nostro obiettivo era non commettere errori nelle prime dieci gare e così è stato: abbiamo sempre lottato per il podio e per la vittoria. La gara di Laguna Seca non è stata ottima, dobbiamo migliorare il passo se vogliamo lottare per il primo posto, ma comunque stiamo lavorando bene. Ora inizia la parte più importante della stagione e dobbiamo essere molto attenti ai nostri rivali per cercare di recuperare i pochi punti che ci separano in classifica. Tutto fa pensare che sarà un finale di campionato combattuto e avvincente. Vediamo un pò…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati