MotoGP | Dall’Igna: “Bagnaia? Non c’è giustificazione, ognuno deve fare la sua parte”

Il D.G. di Ducati Corse: "Tutti devono sentirsi totalmente responsabili: lavorare insieme per risolvere e migliorare"

MotoGP | Dall’Igna: “Bagnaia? Non c’è giustificazione, ognuno deve fare la sua parte”MotoGP | Dall’Igna: “Bagnaia? Non c’è giustificazione, ognuno deve fare la sua parte”

Ducati MotoGP 2025 – Il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna ha commentato attraverso i social il Gran Premio di Gran Bretagna della Ducati.

Parlando del momento negativo di Pecco Bagnaia ha sottolineato come Non c’è giustificazione, ognuno deve fare la sua parte e tutti devono lavorare insieme per risolvere e migliorare operando come una Squadra nella consapevolezza della nostra forza e con la consueta umiltà.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna Pecco Bagnaia GP Silverstone MotoGP 2025

“Pecco ha vissuto un’altra domenica negativa e, diciamolo, piuttosto sfortunata, visto l’inizio promettente della gara che ha vissuto. Non c’è giustificazione, ognuno deve fare la sua parte e tutti devono sentirsi totalmente responsabili: lavorare insieme per risolvere e migliorare, operando come una Squadra nella consapevolezza della nostra forza e con la consueta umiltà. Sono certo che non potrà che essere positivo per noi essere stati chiamati a lottare in questo campo contro avversari che sono tornati ad essere competitivi e che ora sono pronti ad essere di nuovo protagonisti, a pieno merito. Dai, Ducati!”

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati