MotoGP | Da Martin a Mart1nator: la festa di Jorge per il titolo mondiale a Barcellona [VIDEO]

Non è mancato il classico siparietto post-gara del nuovo Campione del Mondo della MotoGP

MotoGP | Da Martin a Mart1nator: la festa di Jorge per il titolo mondiale a Barcellona [VIDEO] MotoGP | Da Martin a Mart1nator: la festa di Jorge per il titolo mondiale a Barcellona [VIDEO]

MotoGP Gp Barcellona – Vi riportiamo la festa di Jorge Martin al termine dell Gran Premio di Barcellona, ultimo appuntamento del mondiale 2024 di MotoGP che gli ha regalato – dopo una bella battaglia con Pecco Bagnaia – il primo titolo mondiale in top class. Il pilota spagnolo del team Ducati Pramac ha conquistato il titolo di Campione del Mondo al termine di un percorso iniziato 20 GP fa, dove è riuscito a lavorare su se stesso e sulle imperfezioni emerse nel mondiale della passata stagione, perso sul finale contro lo stesso Bagnaia.

Un traguardo significativo, reso possibile da una regolarità eccezionale che gli ha permesso di chiudere con un margine di 10 punti sull’alfiere torinese della Ducati ufficiali, oggi vincitore davanti a Marc Marquez. Ora si prepara a festeggiare il meritato successo prima di iniziare una nuova avventura con Aprilia, squadra con cui potrebbe sfoggiare il numero #1 nel mondiale che prenderà il via a marzo in Thailandia.


4.9/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua