MotoGP | Comincia il rush finale verso il titolo: ad Austin servirà un super Bagnaia [VIDEO]
Bagnaia in Texas per tenere vivo il sogno mondiale
MotoGP GP Americhe Texas – “Pecco” Bagnaia a caccia di nuovi record nel prossimo Gran Premio delle Americhe, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo le splendide vittorie conquistate ad Aragon e Misano, entrambe meritate e sofferte, il piemontese della Ducati cercherà di rosicchiare altri punti importanti all’attuale leader del campionato, Fabio Quartararo, con l’obiettivo di tenere quanto più possibile aperta la lotta per il campionato.
Al momento, ricordiamo, il francese della Yamaha può contare su un vantaggio di 48 lunghezze a quattro round dalla fine (100 punti disponibili). Un gap ampio che l’ex Petronas, sulla carta, può gestire scena prendersi troppi rischi. Il motomondiale, però, ci ha sempre regalato grandi sorprese e colpi di scena, ragion per cui è lecito per i tifosi della Ducati sognare un ribaltone che sarebbe assolutamente clamoroso.
A Quartararo, ricordiamo, bastano tre quinti posti e un podio per laurearsi campione del mondo 2021. Appuntamento a venerdì pomeriggio, ora italiana, per la prima sessione di libere nello splendido impianto del Circuit of the Americas, il quale, ricordiamo, manca in calendario dalla stagione 2019 causa Covid19.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login