MotoGP – Catalunya – Rolfo: ”La Dunlop si sta impegnando veramente molto”

MotoGP – Catalunya – Rolfo: ”La Dunlop si sta impegnando veramente molto”MotoGP – Catalunya – Rolfo: ”La Dunlop si sta impegnando veramente molto”

Nel sesto GP della stagione sul Circuito di Catalunya. Roberto Rolfo, pilota del Team D’ANTIN PRAMAC, ha finito la gara quattordicesimo, in sella alla sua Ducati Desmosedici GP04, andando a punti per la terza volta della stagione.
Prossima gara il 25 Giugno ad Assen.

Roberto Rolfo (14°): “Non sono contento, ero partito bene e pensavo di poter rimanere attaccato al gruppetto di Bayliss e Roberts. Ho fatto fatica a trovare il grip e non riuscivo ad avere la stessa velocità in curva degli altri. Poi, dal settimo giro, è diventato molto difficile controllare la gomma posteriore. E’ stato comunque un buon test, ora ho tanti riferimenti in più e so in che direzione lavorare.
Questo è anche l’esito del buon lavoro fatto nel week-end: con i meccanici stiamo gradualmente superando le difficoltà avute dall’inizio dell’anno. Sono soddisfatto anche del lavoro fatto dalla Dunlop, che si sta impegnando veramente molto.

Luis d’Antin – Manager del Team D’ANTIN PRAMAC: “Credo che Roby abbia fatto un bello sforzo per crescere: i punti da lui conquistati sono una ricompensa per il lavoro fatto sia da lui che dalla squadra. Ad ogni gara facciamo passi avanti ma resta ancora molto lavoro da fare.”

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il