MotoGP: Casey Stoner “Troppo presto per parlare di titolo”
Nonostante con la vittoria di Laguna Seca abbia portato a 20 i punti di vantaggio su Lorenzo, Casey Stoner non vuol sentir parlare di titolo già assegnato. Il pilota del Repsol Honda Team vuol infatti tenere i piedi per terra perchè mancano ancora molte gare e tutto può ancora succedere. Lui così come Lorenzo ha uno “zero”, a Jerez quando venne falciato da Valentino Rossi, ecco le sue parole.
“Parlare di punti in campionato in questo momento è un po’ difficile. Fino a che non si arriva verso la fine della stagione non si può parlare di titolo – ha detto Stoner così come riportato da Crash.net – Penso che se abbiamo una possibilità di vincere questo avverrà verso la fine della stagione o all’ultima gara. A quel punto se riuscirò a mantenere questi risultati sarò felice. Jorge (Lorenzo) però sarà forte ad ogni gara e penso che Dani (Pedrosa) sarà lì davanti a combattere e a toglierci punti per ridurre il gap.”
“Per vincere il titolo è importante finire davanti a Casey (Stoner) – ha detto invece Lorenzo- A Laguna Seca c’abbiamo provato e non ci siamo riusciti, ma ci sono ancora molte gare. La mia strategia è solo quello di andare il più velocemente possibile. Sarà comunque dura, ma ci proveremo fino alla fine. A Brno sarà in una migliore condizione fisica, forse le cose possono cambiare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Si, certo, è troppo presto dire che ha vinto il mondiale, però potrebbe anche sbilanciarsi un po’ di più. Cmq sono le stesse parole di quando lo vinse.