MotoGP: Casey Stoner “Non credo che la Yamaha sia migliorata molto”
Le ultime due gare della MotoGP sono state vinte dalla Yamaha; ad Assen a trionfare era stato Ben Spies, mentre al Mugello è stato l’iridato 2010 Jorge Lorenzo a salire sul gradino più alto del podio. Questo doppio successo non preoccupa però più di tanto Casey Stoner, pilota Repsol Honda e leader della classifica mondiale. A lui la parola.
“Credo che Jorge (Lorenzo) stia guidando con più fiducia e non vedo particolari miglioramenti della moto – ha detto Stoner così come riportato da MCN – L’ho seguito un paio di volte e la moto sembra essere più o meno la stessa. Se avessi vinto al Mugello non si sarebbe parlato così bene di loro. La gente non si rende conto che non c’è un grande differenza tra le moto. Tutte sono in grado di vincere e fare bene. A Le Mans la Yamaha è sempre stata competitiva, ma quest’anno non lo è stata e poi in Catalunya hanno finito secondo e terzo, quindi non credo che siano così poco competitivi. Ogni gara dipende dalla fiducia del pilota e dal set-up, però credo che continueranno a lottare per la vittoria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Si ovviamente la Yamaha non è un catorcio, è una moto molto competitiva che può lottare per la vittoria ad ogni gran premio, ma ora come ora è inferiore alla Honda e Spies e Lorenzo devono faticare un pò di più per vincere!
poi c’è ki dice ke nn è umile…
@tdavid85
…vedrai che ci sarà qualcuno che si limiterà a leggere solo il titolo e dirà che Stoner l’ umiltà non sa neanche cosa sia…
be’, a me sembra che stia dicendo che la differenza la stiano facendo i piloti, e lui è in testa al mondiale…
non ci sono dubbi…è più bravo a guidare che a parlare…
@n75
infatti ha detto ke lorenzo sta facendo la differenza…perkè se ammette ke la yamaha nn è progredita ammette anke ke lorenzo la sta facendo andare forte…
STONER SEI RIDICOLO