MotoGP: Casey Stoner “Non credo che la Yamaha sia migliorata molto”

MotoGP: Casey Stoner “Non credo che la Yamaha sia migliorata molto”MotoGP: Casey Stoner “Non credo che la Yamaha sia migliorata molto”

Le ultime due gare della MotoGP sono state vinte dalla Yamaha; ad Assen a trionfare era stato Ben Spies, mentre al Mugello è stato l’iridato 2010 Jorge Lorenzo a salire sul gradino più alto del podio. Questo doppio successo non preoccupa però più di tanto Casey Stoner, pilota Repsol Honda e leader della classifica mondiale. A lui la parola.

“Credo che Jorge (Lorenzo) stia guidando con più fiducia e non vedo particolari miglioramenti della moto – ha detto Stoner così come riportato da MCN – L’ho seguito un paio di volte e la moto sembra essere più o meno la stessa. Se avessi vinto al Mugello non si sarebbe parlato così bene di loro. La gente non si rende conto che non c’è un grande differenza tra le moto. Tutte sono in grado di vincere e fare bene. A Le Mans la Yamaha è sempre stata competitiva, ma quest’anno non lo è stata e poi in Catalunya hanno finito secondo e terzo, quindi non credo che siano così poco competitivi. Ogni gara dipende dalla fiducia del pilota e dal set-up, però credo che continueranno a lottare per la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati