MotoGP: Casey Stoner “Nella mia ultima gara vorrei centrare un buon risultato”
L'australiano della Honda a Valencia per la sua ultima gara in MotoGP


Casey Stoner si appresta a disputare la sua ultima gara nella MotoGP. Il due volte campione del mondo lascerà infatti il motomondiale dopo l’ultimo round della stagione 2012, una scelta fatta già a Le Mans e che ha dato molto dispiacere ai fans dell’australiano, uno dei piloti più talentuosi che il motomondiale abbia mai avuto. A lui la parola.
“Valencia dovrebbe essere un altro bel fine settimana, certo non come quello di Phillip Island, ma comunque anche qui ho sempre ottenuto dei bei risultati sia a livello di pole che di vittorie. Speriamo di essere competitivi. Con la pista che gira verso sinistra dovrebbe essere un po’ meglio per me e per la moto. Non sarà facile, ma vorrei poter centrare un altro bel risultato nella mia ultima gara in MotoGP.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia: vittoria di Bezzecchi su Fernandez e Di Giannantonio, gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-motogp-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: vittoria di Bezzecchi su Fernandez e Di Giannantonio, gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-motogp-gp-valencia-2025-300x165.jpg)



























Attento Casey perchè anche Rossi vorrà centrare la sua ultima ( e prima ) vittoria in sella alla Ducati!!
…ah, ah, ah…poi sono io la m@rd@cci@!!!
VAI CASEY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
prima stoner vinceva per la benzina nascosta nel telaio..poi per le gomme…..poi per i tanti cavalli… poi l elettronica marelli…
mai per merito suo….
adesso che la guida rossi e non vince più,la colpa è tutta degli altri…
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
…potenza della mediaticita’ del personaggio, la gente credera’ sempre a quello che dice, e’ normale…devo dire soprattutto in Italia, negli altri paesi molto meno, le persone sono mediamente piu’ sportive, soprattutto nei confronti delle seconde linee…l’ho sempre detto: “meglio esser fortunati che ricchi”…se poi si e’ entrambe le cose tanto meglio!!!