MotoGP – Casey Stoner: ”Lorenzo non è una sorpresa, c’è anche lui per il mondiale”

MotoGP – Casey Stoner: ”Lorenzo non è una sorpresa, c’è anche lui per il mondiale”MotoGP – Casey Stoner: ”Lorenzo non è una sorpresa, c’è anche lui per il mondiale”

Casey toner, pilota della Ducati e leader della classifica iridata, non è sorpreso dalla competitività dimostrata fino ad ora da Jorge Lorenzo, pilota del Team Fiat Yamaha e team-mate di Valentino Rossi. I due sono gli unici ad aver vinto due GP a testa contro quello vinto da Valentino Rossi a Jerez. Adesso arriva il GP di Catalunya, gara di casa di Lorenzo dove lo spagnolo cercherà di vincere davanti ai suoi tifosi. Ecco le parole di Stoner rilasciate a MCN.

“Non sono sorpreso che Lorenzo stia facendo così bene. Questo è quello che ho detto per tutta la stagione. Tutti davano me e Valentino (Rossi, ndr) favoriti per il campionato del mondo e hanno dimenticato Jorge (Lorenzo, ndr) e Dani (Pedrosa , ndr). Dani al Mugello è stato sfortunato ma è stato veloce e la gente dimentica troppo in fretta e non si rende conto che le persone possono sorprendere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel