MotoGP – Casey Stoner: “E’ un onore far parte del Team Repsol Honda”

MotoGP – Casey Stoner: “E’ un onore far parte del Team Repsol Honda”MotoGP – Casey Stoner: “E’ un onore far parte del Team Repsol Honda”

E’ un Casey Soner davvero emozionato quello che parla alla presentazione del Repsol Honda Team 2011. L’ex pilota della Ducati ha ricordato quando vedeva i colori della Repsol sulla moto di Mick Doohan e avere l’opportunità di correrci è per lui una grande emozione. Nei test cercherà di capire al meglio le potenzialità della RC212V, moto che in un circuito particolare come Valencia lo aveva ampiamento soddisfatto. A lui la parola.

“Sono davvero emozionato! E’ una grande emozione indossare i colori Repsol Honda per la prima volta. Quando ero bambino, li ho visti utilizzare da Mick Doohan che ci ha vinto molti campionati ed è un onore essere parte di questa squadra. Non vedo l’ora di salire sulla moto, perché a novembre il primo test è stato molto positivo, ma Valencia è una pista particolare. Qui a Sepang, sarà importante per capire meglio i punti di forza della RC212V e dove dobbiamo migliorare per essere competitivi in ogni pista. So che sarà una stagione difficile, perché ci sono molti piloti forti, a cominciare dai miei due compagni di squadra, ma io sono molto motivato per questa nuova sfida.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati