MotoGP: Casey Stoner “Amo il Mugello, una pista dove si può spalancare il gas!”
L'australiano non vede l'ora di tornare in pista sul tracciato italiano che gli piace particolarmente
Casey Stoner non vede l’ora di scendere in pista al Mugello, un circuito che ama particolarmente per i suoi curvoni che esaltano la potenza della Honda. L’australiano lo scorso anno chiuse qui al 3° posto a causa delle sue gomme che andarono in crisi facendogli perdere una vittoria che sembrava certa a metà corsa. Domenica il campione del mondo in carica cercherà di recuperare terreno su Lorenzo e Pedrosa che lo hanno superato in classifica generale dopo la sua caduta al Sachsenring.
“Mi è sempre piaciuto correre al Mugello – ha affermato Stoner – una pista sulla quale abbiamo ottenuto dei buoni risultati. Lo scorso anno non andò come avevamo pensato, ma sappiamo cosa abbiamo sbagliato e questa volta speriamo di essere più competitivi. Mi piace molto il Mugello per i suoi curvoni veloci, i tanti rapidi cambi di direzione e le zone dove si derapa molto. Non è uno di quei piccoli tracciati dove non si può sfruttare la potenza delle nostre moto, qui si può davvero aprire del tutto la manopola del gas! Dopo la delusione del Sachsenring, non vedo l’ora di tornare in pista e guadagnare punti importanti per il Campionato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
E’cco bravo, speriamo che non faccia un’altra stupidata e che abbia imparato ad accontentarsi che per vincere un mondiale ci vuole anche testa e tattica, tanto ormai il regalo fatto da Bautista lo ha buttato via.
Con Lorenzo si riparte alla pari, una caduta a testa.
Dai Casey certi errori non si devono fare, sopratutto da un campione come lo è lui.
lui ragiona da pilota vincente qual è , non da ragioniere e dico …….. purtroppo !!!
Lo so ma a volte come la scorsa bisogna
pero’ sentirgli dire certe cose… e’ una pista dove si derapa e si puo’ spalancare il gas… goduriaaaaaaaa
Aaaa voglia !!!
L’ho gia detto che dall’anno prossimo mi manchera’ la guida di questo fenomeno.
Casey ripensaci e resta !!!
@ TUTTI
ma solo io noto l’incredibile patata di fianco a Stoner???
Dove sei stato fino ad ora?
é sua moglie Adriana.
io A-M-O Adriana!!
E non perdo occasione per ricordarlo…
L’avevo già scritto che ogni volta che mi imbatto in una immagine di Adriana capisco perchè Casey si ritira….
Gia Adriana è una gran gnocca niente da dire ma a me quella che me lo fa…… ehm scusate, la piu gnocca di tutte per me è la Manu di Marco Melandri !
Va be che a molti sto sulle balle e anche senza leggere quello che scrivo mi mettono i pollici rossi gia a priori ma mettere il p. rosso perchè preferisco la Manu mi da dell’eccessivo, dai non volete dirmi che è un carciofo, oh per me è una stragnocca !
Dai !
Anche il sachsenring gli piaceva…………….
Ti vedo bellicoso Casey…questa è cosa buona e giusta…e allora spalanca quel dannato gas…Go casey Go!
Cmq ragazzi fateci caso i 2 mondiali che ha vinto casey li ha stravinti entrambi con 4 – 5 gare d’anticipo mentre ogni volta che come si suol dire se l’ e’ tirata fino all’ultimo beh io non ricordo sue grandi e convincenti vittorie anzi dispiace dirlo ma quando il gioco si fa duro casey scompare dalla scena e scompare pure male senza quasi combattere.caratterialmente e’ zero.al contrario di jorge Lorenzo che x come la vedo il titolo e’ già suo x non parlare poi dei prossimi 2 campionati.
Disastroner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sfortuna di Lorenzo ad Assen ed un po di prudenza in Germania, avrebbero proiettato Casey in luoghi più tranquilli………ora lo aspetta la giungla !
Viva la Motogp !!
Stoner è caduto semplicemente perché è Stoner …. altrimenti sarebbe un Dovizioso qualunque !!!
Stoner è cosi’ genio e sregolatezza, voglia di lavorare poca, perfezionista il minimo sindacale … MA TALENTO INFINITO !!!! …. menomale che nel suo DNA non è presente la voglia e il perfezionismo di Lorenzo o Valentino altrimenti non si sarebbe vista neppure una corsa in gruppo negli ultimi 4 anni ….. è il maradona della moto o lo ami o lo odi ….. UN AUSTRALIANO VERO !!
Corse in gruppo..?? Ma che mondiali hai visto..? Ma se la specialità del “fenomeno intergalattico” è la fuga solitaria, anzi è l’unica cosa che sa fare.. Poi xkè è lui australiano vero? E allora doohan cos’è marziano…? Doohan è stato perfezionista, voglia di lavorare tanta e talento.. bè 5 mondiali dopo una ferita orrenda parlano da soli, ma secondo te lui non è australiano vero xkè è esattamente il contrario del “fenomeno intergalattico”…………. Ma x favore……….
Adesso non iniziamo pure con discorsi filantropici-umanisti e antropologici per favore…Stoner australiano doc e vale italiano medio?
Siamo alle solite stonami… Che c’entra il 46..? Te hai un problema, vedi il 46 dappertutto.. Si parla di australiani se non l’hai capito!! Doohan e il “fenomeno” sono il contrario l’uno dell’altro, uno metodico ossessivo raziocinante e volenteroso, l’altro puro istinto e poca volontà. La domanda viene spontanea se il “fenomeno intergalattico” è un’australiano “VERO” doohan cos’è, un “FALSO” forse..? A voi “intenditori” la risposta….
S
Se la mettiamo in questo modo penso che Stoner sia una sorta di REDNECK Australiano in pieno…
AH AH.. Ma almeno lo sai cosa significa REDNECK..? Redneck, letteralmente “collo rosso”
e significa “contadino” xkè i contadini stanno chini sulla terra e prendono il sole sul collo che si arrossa.. Cmq sono d’accordo…
Certo che lo sò..io stesso lo sono, essendo nato e cresciuto in una campagna “contadina”…
Fantomas , questo è quello che appare ai nostri occhi , oppure è quello che dicono alcuni cronisti , Preziosi affermava il contrario e diceva che gli bastano 3 giri per capire se una modifica o un pezzo nuovo gli piaceva o no e se noti continua a fare questo , tant’è appena entra in pista in una qualunque 3-4 giri e mette giù un gran tempo , gli altri hanno bisogno di più tempo per questo .
Doohan ha vinto solo dopo che si è ritirato raney
per me valgone di piu tre titoli di raney che 5 doohan…..
Mah.. X me 3 titoli sono 3 titoli e 5 sono 5 cioè di più……