MotoGP: Casey Stoner “A Misano per un buon risultato”

Casey Stoner arriva a Misano in uno splendido stato di forma e punta a migliorare i suoi record su questa pista dove in carriera ha vinto nel 2007, conquistato due pole position e dove lo scorso anno ha chiuso quinto. Il leader del mondiale sa che Pedrosa e Lorenzo saranno avversari ostici ma dopo tre vittorie consecutive è più che fiducioso.
“Sono curioso di andare a Misano e vedere quanto riusciremo ad essere competitivi. In passato su questa pista ho ottenuto risultati alterni: nel 2007 e nel 2008 sono stato rapido, ho saltato il gran premio nel 2009 mentre lo scorso anno ho faticato un po’. Misano è una pista interessante, in particolare le due curve dopo il rettilineo dietro sono molto veloci divertenti. So che Dani (Pedrosa) e Jorge (Lorenzo) saranno molto competitivi, ma arrivo a Misano forte di tre vittorie consecutive e la prima posizione in campionato, così conto di ottenere un buon risultato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tranquillo Casey basta che spalanchi come al solito senza esagerare…… tanto riesci ad umiliarli anche senza smontare l’acceleratore !!!
Il tuo avversario maggiore sarà il Dottore che ormai ha sistemato una Ducati lasciata da te in pessime condizioni ….ha !! ha !! ha !!!
Vorrei anche vedere che non vinci, pistola, hai il Kulo su un missile terra-aria!
lucchinelli non vedva l ora che valentino avesse l elettronica marelli..
tanto basta dare gas e ci pensa lei….
infatti se visto ,vale casca almeno una volta a week end
si ogni tanto cadeva anche stoner , ma lottava per la pole e per la vittoria
non per la penultima fila come rossi
io lo dico sempre:
a stoner la ducati dovrebbe fare un monumento!!!!!
bibo ha ragione ad oggi stoner è l’unico che ha vinto tanto con la ducati ed era sempre in lotta tra i primissimi, pole, giri veloci ecc. Ci eravamo purtroppo abituati male con stoner in ducati ed ora con rossi si è tornati ai vecchi tempi con capirossi, melandri, checa, cioè bassa classifica.
P.S. persino la suzuki ha nelle ultime gare un passo migliore delle ducati ufficiali.