MotoGP: Carmelo Ezpeleta chiamato dai giudici a testimoniare nel caso Schwantz – Cota
Il boss della Dorna sarà di nuovo ad Austin il prossimo 8 maggio
Continua la querelle tra Kevin Schwantz ed i proprietari del COTA, il circuito di Austin in Texas dove domenica correrà per la prima volta il motomondiale . Il campione del mondo della 500cc, in causa con i proprietari del tracciato texano, oggi tramite il suo avvocato ha infatti chiamato a testimoniare davanti ai giudici direttamente Carmelo Ezpeleta.
La discussione tra le due parti va avanti dallo scorso anno, quando Schwantz decise di denunciare la società proprietaria del tracciato perchè a suo dire avrebbero sfruttato la sua immagine per portare in Texas il circus del motomondiale per poi escluderlo dall’accordo una volta firmato il contratto con la Dorna. I proprietari del COTA per tutta risposta hanno deciso di negargli l’accesso al tracciato in occasione del test privato dello scorso mese e se Kevin vorrà essere in pista questo weekend sicuro dovrà pagare il biglietto per entrare.
Sul suo profilo facebook oggi ha scritto Schwantz: “Ho appena ricevuto questa lettera dal mio legale, Austin Tighe: voglio che tu sappia che questa mattina presto, durante una deliziosa colazione, ho consegnato a Carmelo Ezpeleta un mandato a comparire per una testimonianza giurata ad Austin il prossimo 8 maggio alle 9 del mattino”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
bravo kevin
fatti valere!!!
La dorna dimostra quello che e’. Non ha rispetto per chi ha contribuito a diffondere questo sport e a fargli inteascare milioni.