MotoGP – Capirossi: ”Sono tranquillo, l`arrivo di Gibernau mi stimolerebbe”

MotoGP – Capirossi: ”Sono tranquillo, l`arrivo di Gibernau mi stimolerebbe”MotoGP – Capirossi: ”Sono tranquillo, l`arrivo di Gibernau mi stimolerebbe”

Nella news precedente abbiamo riportato le prime “fughe di notizie” sull’incontro che c’è stato ieri tra Loris Capirossi, il suo manager Carlo Pernat e i vertici della Ducati rappresentati da Livio Suppo e Domenicali. Oggi “Capirex” ai microfoni di Studio Sport ha così commentato quello che per noi era una certezza e cioè che la Ducati vuole tenersi Capirossi e che quest’ultima voglia continuare con Ducati.

“Sono ottimista per il futuro, siamo sulla strada giusta – ha riportato Tgcom – Con i vertici della Ducati abbiamo parlato a lungo, anche a livello tecnico. Mi hanno detto che resto la prima scelta e questa cosa mi ha fatto molto piacere.” Riguardo all’arrivo di Gibernau, Capirossi ha così commentato: “Ne abbiamo parlato e in verita` mi sono stati fatti anche altri nomi – ha chiuso Loris – Sono tranquillo, l`arrivo di Sete mi stimolerebbe`.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati