MotoGP: Cal Crutchlow “Oggi è stata davvero una giornata difficile”

Decimo tempo per il prossimo pilota della Ducati

MotoGP: Cal Crutchlow “Oggi è stata davvero una giornata difficile”MotoGP: Cal Crutchlow “Oggi è stata davvero una giornata difficile”

Cal Crutchlow chiude con il 10° tempo la prima giornata di libere a giusto 1 secondo di distacco da Marc Marquez. Il britannico del team Monster Tech3 per la prima volta quest’anno chiude nelle retrovie “beccando” anche un ampio distacco dai primi. Al termine della giornata Crutchlow è quindi molto deluso ed ha affermato che oggi non è andato bene nulla e quindi ci sarà molto da lavorare gia a partire da stasera per tornare di nuovo tra i primi.

“Oggi è stata davvero una giornata difficile – ha affermato Cal Crutchlow – e non sono soddisfatto del passo e della posizione. Il mio braccio destro non è certo al 100% dopo le cadute rimediate a Silverstone ma il problema maggiore è che non ho nessun feeling con la moto in generale. Dobbiamo provare a migliorarci perchè tutto quello che posso dire è che oggi è andata male e mi dispiace molto. Qelli davanti a me corrono con un passo migliore e non c’è un solo settore dove riusciamo a tenere testa agli alti. Ho dato tutto ma non sono riuscito a migliorarmi. Stasera perciò insieme al team dovremmo lavorare duramente per cercare di risolvere i nostri problemi ed essere comptitivi domani”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati