MotoGP Brno: Valentino Rossi “Avevo poco grip al posteriore, il prossimo anno spero di essere ancora competitivo”
Settima posizione finale a Brno per il pilota pesarese della Ducati
Valentino Rossi si aspettava di più dal Gran Premio della Repubblica Ceca, dove ha invece chiuso al settimo posto la dodicesima tappa del motomondiale 2012. Il centauro della Ducati (che il prossimo anno tornerà alla Yamaha) ha avuto un problema alla sua GP12 che lo ha un pò rallentato (perdeva olio che finiva sulle pedane e sullo stivale) e comunque non riusciva a mantenere il passo iniziale. A lui la parola.
“Purtroppo la moto ha iniziato a perdere olio che finiva sulla pedana e sulla leva del cambio. Senza questo inconveniente avrei potuto giocarmela con Bautista. Ero partito bene, poi pian piano ho perso il grip al posteriore, la gomma dietro scivolava tanto e mi hanno preso Bradl e Bautista. Sarebbe stato bello riuscire a tenerli dietro ma non ce l’ho fatta. Avevano un passo migliore del mio. Adesso andiamo a Misano per dei test e speriamo di migliorare da qui alla fine sella stagione.”
Rossi ha poi parlato del prossimo anno, quando tornerà in sella alla Yamaha “Ringrazio Capirossi che ha detto che mi vede come favorito, ma è troppo. Penso di poter essere competitivo ma soprattutto Lorenzo e Pedrosa vanno forte e devo prima provare la moto riadattarmi. Speriamo di essere ancora agguerriti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
speriamo che questa modestia cli duri anche quando sarà competitivo con la yamaha,visto la signorilità di lorenzo e pedrosa.
sarà competitivo???
competitivo non significa che può vincere facilmente. L’importante che non fà tutti quei film che faceva qundo vinceva anche per rispetto degli avversari.
vigliacchino come sempre , bugiardino come sempre per il prossimo anno mette le mani avanti.
non c’era nessun olio sulla pedana , era un po di olio nell’air box quindi nulla di esterno .
ultimo anche oggi , che schifoooooooooooooo .
Gia perchè tu che eri in moto con lui sai effettivamente in che condizioni era la moto….
Bha….
a tutti:
Dai ragqa ognuno usa le proprie lenti da vista, he he..
Marco: sei un po’ precisino o è una mia impressione?
cmq è normale ed é anke sincero a essere umile.
kosa deve dire ke appena torna in yamaha rompe il qlo a tutti?? cosa direste voi?
poi è ovvio ke lui pensa di poter essere competitivo per vincere se no starebbe a casa.
Ma é anke coscente ke i giovani nn stanno mica a dargli precedenza per rispetto alla vekkiaia.. he he
cmq siamo sinceri
se kiedi a rendy o a qualsiasi pilota ke corra e gli dici ke gli dai la yamaha uffi o la honda e gli kiedi cosa farebbe lui cosa pensate ke dica e cosa pensate ke pensi lui?? se no non starebbero li.
giovanni:
evidentemente sono umili nei limiti del possibile per il tipo di personaggi ke sono.. (campioni= 1º donne= io io e solo io)
poi a ke film ti riferisci per l’ esattezza?
un saluto e grandi pedro e lorenzo.
Gianni KTM…..
Alla fine ha un gran coraggio tornare in Yamaha…e con quella moto arriva sempre nei primi 3 , con Honda vincerebbe davvero.
Cmq dopo 2 anni a ritmi da sesto posto difficile giudicare, appena ha piovuto e’ piombato subito al secondo….staccando Stoner….proprio male non sarà e sempre primo delle Ducati e leggetevi i suoi tempi in gara e quelli di Stoner con la Ducati che vinceva…sempre meglio Rossi…ho de e Yamaha hanno guadagnato 2 sec a giro negli ultimi 2 anni, aldilà di chi guida……
per *marco
ha parlato l’ ingegnere della domenica! Ma cosa ne sai tu ? Hai delle fonti che noi non leggiamo ? Portaci delle documentazioni non dare aria al tuo palato.
tranquillo ….ci divertiremo a sentire queste storielle anche l anno prossimo quando sara’ su yamaha….nn voglio perdermelo :-))))
ragà sto “marco” è un troll e basta. uno che vive solo aspettando gli articoli su rossi e trovare un modo qualsiasi per parlarne male. è un essere triste e frustrato, abbiatene pietà.
@Marco
Rodi e suca
Che dire bello l’ aggiornamento Ducati, ben pensato, un dispositivo che butta olio su quelli dietro per non farsi passare. Complimenti a Pedrosa, se lo merita. *Marco ma lo sai che i tuoi commenti sono sempre più idioti ogni volta? Una curiosità ma tu tifi qualcuno o rosichi solo per Rossi?
ho pensato lo stesso quando ho vilsto il fumo
ha ha ha
adesso ke lo hai detto tu mi spacco dal ridere..
oh okkio cmq xkè
qualcuno potrebbe darti credibilità
sai x una 7º posizione questo ed altro!! ha ha ha
ha nn lo sai peró ha anke fatto le bamboline vudù per hayden e barbera così da assicurasi di essere la 1º ducati..
Ragazzi…, le sorelle Giussani e Diabolik a Preziosi fanno una p*ippa: congegni diabolici con distribuzione d’olio in pista e nebbia accecante in curva per far scivolare i competitor alle spalle. Bisogna montare il radar sulle moto!!! Con i nuovi test a Misano introducono i mistra sul cupolino (stile scarface).
E avremo, finalmente, una ducati competitiva.
errata corrige: i “mitra” sul cupolino ;-)
mi viene il mal di stomaco sapere che ha guadagnato 14 milioni e 300 mila euro di ingaggio a stagione per aver sputato addosso per due anni a una fabbrica italiana senza aver mostrato di abbassare la testa e lavorare…..fa schifo
oooleee!!!! un altro direttore ducati. cmq rispetto la tua opinione eh..
RINGRAZIO PER IL RISPETTO DELL OPINIONE….IO HO SEMPRE FATTO UNA GRAN FATICA A GUADAGNARMI UNO STIPENDIO,A VOLTE PER QUELLO HO SUBITO ANCHE UMILIAZIONI…PARLIAMO DI CIFRE RIDICOLE COME TUTTE LE PAGHE DEGLI OPERAI ITALIANI…..HO SEMPRE MESSO IMPEGNO NEL MIO LAVORO E NN AMMIRO QUELLI CHE DIVENTANO DEI DIVI,LE EMOZIONI ME LE REGALANO QUELLI CHE ARRIVANO MA LA DOMENICA LI PUOI ANCORA TROVARE IN QUALCHE PISTA A SPORCARSI LE MANI COME QUANDO HANNO INIZIATO IL PERCORSO…E QUANDO TORNANO AL LORO LAVORO ABBASSANO DI NUOVO LA TESTA…..ESEMPI_????SCHUMACHER,PROST,TRULLI,LORENZO,MELANDRI….ECC NO ROSSI
Ma perchè tu hai visto ancora Shumacher con le mani sporche di olio?
si certo a lonato del garda al kartodromo….era li ad allenarsi con il team tonykart insieme ai piloti ufficiali…era li come un ragazzino che nn aveva mai vinto niente…l ho visto personalmente stallonarsi i pneumatici dai cerchi nonostante ci fosse lo smontagomme…….dedizione assoluta…penso sia quello il segreto di persone come lui e altri grandi campioni…
@Claudio
Doppiamente rosicone: urli come i pescivendoli (maiuscolo nei post)fatichi a guadagnare lo stipendio, subisci umiliazioni, cifre ridicole, non ammiri quelli che diventano divi…
Se sei un fallito c*azzi tuoi, qual’è il problema?
Che c*azzo vuoi da noi e da Rossi?
Se rosicassi meno avresti una visione diversa della vita e, probabilmente, più soddisfazioni.
Ma per favore…, quante masturbazioni mentali che non centrano niente col “pilota Rossi”
Ridicolo!!!!
Ahhhhh per i kart ecco !!! No che si sia messo nel suo box o a Fiorano od al Mugello a smanettare sul motore o sul cambio o su qualsiasi più piccola parte meccanica della Ferrari. Ma dai ma cosa vieni a raccontarci …..perchè hai visto Michael gareggiare per divertimento con dei kart ce la meni tanto. Anch’ io sai mi sporco di grasso ogni tanto …..quando vado a farmi un giro in bici con mio figlio e gli scende la catena. Allora per mettergliela su mi sporco di unto.
@Claudio
Oltre al mal di stomaco hai anche un bel fegato gonfio, rosicone.
come tutti i rosiconi, trovi argomentazioni ridicole. rossi 14, qualcun altro 2 o 3… in ogni caso sarebbe troppo, non credi? ma in realtà devi sputare su rossi e basta, il tuo lavoro sottopagato non c’entra nulla. siamo tutti sottopagati rispetto alle star di ogni genere. e il fatto di sporcarsi le mani, caro amico, non giustificheremma mai uno stipendio milionario, te ne rendi conto? credo di no. è troppo difficile pensare, vero? vedi, il lavoro che fai, come quasi tutti, è sicuramente degno di rispetto benchè poco soddisfacente. molti meriterebbero indubbiamente di meglio. tu no.
Sei patetico, un altro che odia Rossi e adduce motivazioni più o meno plausibili per non passare per deficente. I piloti rischiano la vita. Prenditela con i calciatori piuttosto che guadagnano le stesse cifre senza fare un caxxo e al massimo rischiano che gli venga un raffreddore.
Leggetevi l’intervista a Capirex… idioti rosiconi buoni solo a parlar male di Vale.
EneA
Enea
qua incomincio a pensare ke siamo in minoranza se ci spostiamo a commentare sugli art di lorenzo stoner e pedrosa ecc vedrai ke li nn ti cazzi..
ci siamo solo noi.. he eh he
cmq il capi la sa lunga
Essere in minoranza in una discussione può anche essere stimolante, ma dover rispondere a dementi che, solo per il gusto di buttarla in caciara, scrivono vaccate senza argomentazioni non è mai stimolante.
Poi un grande come capire x dice che rossi è ancora fortissimo nonostante la sua sfortunata esperienza in ducati, e quei mentecatti si permettono di dire che l’intervista è falsa o che capirex è un venduto… Ultimamente non riesco più neanche a dialogare, insulto direttamente e taglio la testa al toro.
Chiedo scusa ai moderati del blog che evidentemente sono ancora tali perchè probabilmente sono arrivati da poco, e non conoscono bene le menti brillanti che puntualmente sfogano le loro tristi vite su valentino rossi.
Buona serara.
EneA
@Mike
infatti, qui entra di tutto: tifosi, non tifosi, rosiconi. Negli altri articoli postiamo noi…
Ma i rosiconi, oltre ad essere anti Rossi tifano per qualcuno?
Tutti Biaggisti? Tutti Ducatisti e tifosi di calcio?
Mah…, non si vedono neanche in SBK…
Che sportivi, pane, burro e marmellata ahahah.
bravo tonto….intanto domani tu vai a lavorare per 1200 lui porta a casa 14 milioni per nn fare il suo lavoro….hai capito tutto ….scommetto che ti piace anche il calcio???!!!!!!!!
innanzitutto non sai per quanti soldi lavoro…….
poi se non fossi la capra che sei capiresti che ducati (che prima di tutto è un’azienda) non ti da 14 milioni se non ne fai entrare almeno il doppio fra sponsor è maggiore visibilità in generale…. ti basta pensare che oggi hanno inquadrato molto più spesso valentino dalla quinta alla settima posizione piuttosto che crutchlow o dovizioso che si giocavano il podio…ma cosa lo spiego a fare a chi rosica perchè guadagna mille e duecento euro invece di 14 milioni….
pensi forse che gli altri piloti, soprattutto lorenzo, pedrosa e stoner guadagnino mille e duecento euro mensili…
Riprenditi…
EneA
“e”
EneA
essere inquadrati perche’ la moto di uno che ha fatto dei cinema pazzeschi in pista e fuori non vince piu’ e ci sputa pure sopra alla moto nn mi sembra una bella pubblicita’….ma come?!!!!! se va in yamaha dice gia’ che forse lui personalmente non e’ piu’ competitivo ma fino a quando e’ sulla ducati e’ la moto che nn e’ competitiva!!!!!!!!!!!ma e’ uno scherzo????io saro’ ignorante ma chi nn si e’ chiesto questo e’ peggio di me!
@ Rossi gnol
Il tonto sei tu che non hai capito che non vali neanche la mutanda usata di colui che critichi.
Suca, stolto e rosicone!!!
rossi gnol non ho tempo di farti capire cose relativamente semplici.
EneA
@Enea
Ciao
Ti racconto questa sperando di non annoiarti:
Un’ paio d’ore fa sono andato dal tabaccaio e fuori c’erano una “mitica per me” Honda 750 Four del 1973 e una Ducati Diavel.
Prendo le sigarette, bevo una Ceres e cerco di capire di chi fossero le moto.
Mi metto a parlare con quello della 750 Four (65 anni circa) e quello della Diavel (30 circa).
Dopo un po’ per sondare il terreno chiedo se seguono la MGP e cosa ne pensano sia della Ducati che di Valentino, facendo domande generiche per non rischiare polemiche.
Il signore della Honda mi risponde che Valentino sicuramente non ha lo smalto di 15 anni fa ma se passa da Ducati a Yamaha secondo lui in 2 anni può giocarsi il mondiale e quello della Ducati?
Prima di darvi la risposta devo dire che la Diavel è un mostro per bellezza, rombo, potenza. E’ una moto incazzata, per veri uomini duri, ha già fatto 2 vittime in due mesi tra Casalecchio e Sasso Marconi.
Il ragazzo ha risposto che Ducati stradale in rettilineo ha una potenza paurosa ma in curva c’è d’aver paura rispetto ad altre moto.
Quando fa la Futa, immagino sappiano tutti i motociclisti d’Italia qual’è non riesce a divertirsi per la paura di cadere, già successo un paio di volte in precedenza con altre Ducati.
Alla domanda perchè allora non cambi moto la risposta è stata: Ducati è una fede; ho una Honda che uso solo in pista ma, per strada mi muovo in Ducati.
Gli ho chiesto di intervenire se ha tempo e voglia su Motograndprix spiegandogli cosa scrivono certi troll e mi ha risposto con un sorriso…ma stai a perdere tempo con persone del genere? Chi non è in grado di riconoscere il valore del “pilota Rossi” e i “limiti” della Ducati non merita neanche risposta.
Sono rimasto felicemente stupefatto dalle parole, abbiamo bevuto una Ceres insieme e ci siamo salutati.
A quanto pare…non tutti i ducatisti la pensano alla stessa maniera, soprattutto quelli che corrono anche in pista e “non con ducati” se vogliono divertirsi.
p.s.: mostro per bellezza intendo bellissima, non brutta
ma beviti la birra con chi vuoi e vattene un po a fan…
@Rossi gnol
Fai strada trollino ottuso e rosicone e vediamo chi lo prende e chi lo da…
Se la verità ti fa bruciare il c*ulo come a Biaggi tutte le volte perdeva da Rossi il problema è tuo, non nostro.
Suca a lungo troll
VR purtroppo qui sono esempi sprecati;)
EneA
Spiegazione… i dubbi di Rossi sulla propria competitività ci sono perchè dopo due anni in con queste prestazioni scarse, dovute in gran parte a quel gran pezzo di moto-navetta che gira le curve come un bus, teme di aver perso quella cattiveria e quella sensibilità che piloti come Lorenzo e Pedrosa hanno ancora grazie al mezzo che non li ha mai messi in dubbio. Caro Rossi Gnol, se tu guardassi le gare con attenzione ricorderesti che persino Lorenzo al primo anno di MotoGp quasi perse la propria competitività per via delle cadute che avevano intaccato la sua fiducia, tant’è che disse di aver paura di quelle moto. Gli ci volle un pò per riprendersi. Quindi Rossi non ha piu’ la fiducia di un tempo, anche perchè deve lottare con centraline che si fulminano e moto che si spengono o perdono pezzi e non ha piu’ un paragone diretto tra se e Lorenzo o Pedrosa. Che pretenda la moto buona come la vuole lui ne ha il diritto dato che ha vinto 9 titoli. Quando ducati ha preso Rossi sapeva di rischiare la propria immagine, come sempre quando si assume un campione certo come Rossi (o Lorenzo).
La gente che qui dentro parla di un Rossi vigliaccho e di uno che ha sputato addosso alla Ducati non capisce un caxxo di motociclismo….se siete cosi bravi voi perche non andate a lavorare alla ducati e fate una moto come si deve..oppure incominciate a fare delle gare di moto e poi vediamo chi e il vigliaccho….!!
perche’ tu le hai fatte le gare?????ahahhahahahahha
Lascia perdere Ducaudi è fiato sprecato con sti piccoli ignoranti. Perchè qui è di ignoranza che si stà parlando ! Vedremo se il Dovi farà di meglio !
io mi auguro sinceramente che il dovi vada alla grande sulla prossima ducati. e insieme mi auguro che vale se la giochi con i primi. e mi auguro ancora di più che ci sia un gran spettacolo in pista, come non c’è mai stato negli ultimi due anni. ma faglielo capire alle capre che chi tifa vale lo fa sopratuttto perchè adora vederlo lottare e perchè sti fighetti spagnoli se fanno un paio di sorpassi a gara è già un miracolo e si ricordano di essere piloti solo quando rossi gli fiata sul collo
Me lo auguro anch’ io ….ma visti i progressi del team non so che dire mi spiace per lui e spero che cavi qualche ragno dal buco.
Non si può discutere uno che ha battuto tutti cioe’ di Rossi…ha battuto Biaggi,Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Gibernau, Hayden…e tanti altri…
Scusate, ma Schumacher e’ diventato un pirla perché non vince piu e prende 20 e rotti milioni anno da Mercedes…..gli anni passano e Rossi e’ ancora li…se sarà competitivo lo vedremo, certamente piu di oggi con quel chiodazzo malcolorato che purtroppo non va ( lo guida anche un certo Hayden che nel bene e nel male e’ un ex mondiale …)
Non so se vincerà il mondiale, ma la pelle la venderà cara….guardate quando piove e ha nel mirino i primi….o li stira o li passa…..
il discorso f1 e’ leggermente diverso…se gia’ in moto e’ difficile vincere se nn parti davanti in auto e’ ancora peggio….comunque solitamente in f1 i primi 10 sono dentro in 5/9 decimi di secondo e schumacher ha quasi sempre un ritardo di 7 decimi dalla pole e 2 da rosberg ma poi in gara capita che ottiene di piu’ del suo compagno.la mercedes f1 e’ palese che e’ una macchina inferiore a ferrari red bull mc laren ma nn ho mai sentito dire schumacher che lui era abituato ad altre posizioni che quella macchina e’ uno schifo ecc ecc…..e’ quello che nn mi va di rossi le prestazioni sinceramente non mi importa ci sta che nn puoi essere sempre il primo ma e’ l approccio…..
Purtroppo ,senza essere maleducato ,la verità è palese !La Ducati è aggrappata ad un progetto vecchio e se non si faranno delle svolte epiche per la moto-prototipo che corre in motogp non ci sarà svolta!
@giovanni ktm. battuto stoner? ma in che mondo vivi? a me sembra che da quando c’e’ casey,lentino le ha piu’ prese che date… e pensare che gli era davanti in vittorie anche quando correva con ducati. poi mi sembra che a titoli sono 2 pari da quando casey e’ in motogp. e anche da lorenzo debuttante mi sembra che siano piu’ le legnate che a preso che quelle date.adesso oltre a cercare scuse non inventatevi anche le statistiche! parlano i numeri. pero’ mi raccomando: ”RESTATE UNITI”
Sei proprio un rosicone testoner, hai per caso già rimosso il ricordo di quando stronzer è SCAPPATO lasciando la ducati per mesi perchè Rossi lo aveva distrutto psicologicamente? Oltre che piallato naturalmente. Fa male vero? Hai già dimenticato anche la piallata di laguna seca magari, altro confronto finito nela ghiaia per il tuo povero pampurio che è andato a piangere da mamma perchè Rossi non lo faceva vincere. ROSICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! RIDICOLO!!!!!!!
@Blohm
Mi hai dato un’ ottima idea: visto che in tv non c’è nente di bello, metto su un bel dvd: Laguna Seca 2008 – Rossi vs Stoner.
Gara emozionante e risate a non finire…
@Blohm
Che gara Laguna 2008, prima di uscire per l’aperitivo mi guardo anche Welkom 2004
Rossi vs Biaggi (la prima in Yamaha).
Testoner
Tu sai ke io ti prendo sul serio, no? peró mi piacerebbe capire meglio che statistiche hai guardato mi mandi i link nn sono certo ma credo sia discutibile ciò ke affermi.
@VR@blohm. troppo facile guardare la scorrettezza di laguna 2008….. guardatevi laguna 2012 che piu’ interessante cosi’ avete modo di studiare come si fa’ a cadere in pieno rettilineo andando a spasso.poi per quel poveretto di blohm ricordo solo che anche i cuochi della moto gp sanno perche’ casey si e’ ritirato per 3 gare. a differenza di tutto il mondo che non ha ancora capito perche’ ROSSI corre ancora!!!!!!! @MIKE. ciao amico!! guarda dal 2006 al 2010 tra rossi e casey chi a vinto piu’ gare. non servono link. lascio perdere il 2011 e il 2012 perche’ non vale la pena fare confronti. per quanto riguarda jorge penso che da debuttante e con moto inferiore ( dichiarato da rossi che era gisto che lui avesse il meglio in quanto prima guida) mi sembra che di duelli ne abbia persi e anche vinti. cmq mi fa piacere parlare con te.
testoner????????? ma vai acagare te e l’australianoooooooooo
Capisco le difficoltà tecniche di una moto non performante, però Vale sei all’ anno prossimo già dall’ inizio della stagione.
Lo dico senza polemica, ma obiettivamente è così.
Peccato per Nicky che deve vedersi le gare dalla poltrona.
Credo obiettivamente che tranne Stoner a tutti gli altri piloti sia passata la voglia di correrci perchè gli unici risultati a cui porta sono troppo pericolosi troppo limite troppo instabile ingovernabile ed aggressiva .Una moto per pochi Valentino non è stato uno di quei pochi ma ti dico che anche un certo Melandri era dato per bollito ed intanto al secondo anno di sbk è in testa al mondiale …….e là si che si danno le sportellate non come qui che alla minima ca.ata vanno subito a lamentarsi.
guarda la differenza tempi tra un pilota sbk che prova una motogp e uno moto gp che sale su una sbk e poi capirai…. c’e’ troppa differenza!!! e te lo dice un simpatizzante(della guida) di biaggi. li ci finiscono i bolliti. e stanno davanti a tutti.
mike
vedi dove è il problema mike?
siamo alle solite
se uno la pensa diversamente viene offeso pesantemente…
se una persona per guadagnarsi lo stipendio è costretto a subire umiliazioni è un fallito?
è uno che pur di non andare a rubare si abbassa a qualunque lavoro,e con i tempi che corrono credimi che in questa situazione sono in molti…
magari un giorno capitera anche a te VR , e vedrai che riderai di meno….
grazie mike , sulla mia condizione che e’ quella che probabilmente vivono la maggior parte degli italiani che guadagnano veramente poco non paragonati a star ma rapportati al costo della vita quotidiana e che spesso devono stare zitti per quello schifo di stipendio non era un rosicar e nei confornti di rossi…pero’ dovrebbe ricodarsi di come le persone normali vivono e farsi un esame di coscienza prima di andare in tv a sparare cazzate anche quando ha evaso il fisco
…ma lasciali stare, bibo…divertiamoci con le scuse dell’infermiere/geriatra…dai problemi all’anteriore ora si e’ passati al grip del posteriore, mah!!!
Per quanto riguarda quel cretino del “trollone” che ha per iniziali le lettere del suo idoletto evasore e’ meglio non commentare, hai perfettamente risposto tu…che ignorante, probabilmente deve avere qualche problema mentale, deve essere lui uno di quegli yuppies falliti stile anni ’80, quelli del fare i soldi ad ogni costo…probabilmente venderebbe la mamma per un altro mondiale del barelliere…a differenza di noi che guardiamo le gare e basta!!!
@Fatman
Caro il mio cerebroleso, innanzitutto “la mamma” la venderesti tu pur d’avere un aspetto normale visto che dici d’essere grasso come un porcellone, secondariamente e fortunatamente non sono un fallito degli anni ’80 anzi…, gli anni ’80 e ’90 mi hanno permesso di raggiungere nel tempo un buon fisso mensile più provvigioni che mi permettono di campare senza ansie.
Che cosa è l’uomo che invidia l’altro uomo, se non una miseria che invidia un’altra miseria?
Continua a rosicare ominicchio
Bilbo, Claudio, Marco, fatman, Teststoner, Rossi gnol, Enea
per me è un piacere fare 2 kiakkiere con voi anke se non la pensiamo = o a volte gli diamo semplicemente un ottica diversa. il bello delle kiakkiere da bar, xké in fin dei conti ness1 di noi é un esperto ke sia nel mondo delle moto (nel loro circuito) è appunto la confrontazione. nel momento nel quale invece di ridere e divertirmi nel dibattito saltano le offese e si perde il rispetto gia non entro.
oh pronti x il 2013? ci giokiamo qualcosa? tipo totomoto? he he
Dai Enea
io sono sempre d’ accordo con te però divertiti, prendila in tono ironico e risparmia rabbia per il sacco ricordati la perla.. un saluto!
Rossi gnol
visto ke mi hai tirato in causa,,, dove sono stato Prepotente? e poi come tutti quelli ke hanno un po’ di cervello faccio quello ke posso nella vita. Se è questo ke mi kiedi.
Forse ti 6 confuso..
@Mike
sarei d’accordo con te per divertirsi e prenderla in maniera ironica però tutto ha un limite…
Se leggi, da parte di una persona sempre le stesse cose, non obiettive ma offensive ti rompi e cominci a castigare.
Se sei qui da poco e non uno che ha cambiato nick non sei al corrente, ma vedrai che trovi tanti Rossisti che fanno complimenti a piloti che fanno belle gare; loro?
Neanche postano sugli articoli dei loro ipotetici piloti ed entrano solo negli articoli di Rossi per rompere le palle.
Una volta, due, tre lasci perdere poi… gli dai il loro avere.
Ed è così facile e gustoso…, a smontare le loro fanfaluche non c’è neanche bisogno di pensare o documentare. Al contrario, quando tu chiedi documentazione… puff… spariscono e li ritrovi dopo 3-4-5 articoli.
Masochisti, provano piacere a essere trattati male: cercano il castigo e lo trovano.
@Bibo
Per favore, chi è che offende?
Stiamo ancora aspettando “tutti” che ci dimostri, documentandolo, cosa intendi per “gommine” di Rossi e soprattutto la differenza tra:
1) Le gommine di Rossi si e quelle di Stoner no nel 2007
2) Stoner fenomeno Ducati passa in Honda perchè non ne può più di Ducati e Rossi se fa lo stesso vuol vincere facile.
Ce le documenti o no queste obiezioni?
Non con filmati di bandiere gialle per favore… Red Ronnye non c’entra una fava.
Sei anche tu un troll offensivo nei confronti di Rossi, più moderato ma troll.
Fammi un favore, fammi ricredere: documentami ciò che dici: sono ignorante e come S. Tommaso, se non leggo non credo.
Vr bibo non può risponderti perchè ripete una frase che ha sentito da qualche cerebroleso come lui ma non ha neanche controllato se è vera o falsa o se si basa su qualcosa di vero. Lui non solo ascolta pernat e bobbiese, ma gli crede pure, a proposito di pernat sbaglio o da tempo immemore gira sempre con la stessa camicia?
@Blohm
Hai ragione e su Pernat ci ho fatto caso anch’ io…, o ha una trentina di camicie tutte uguali oppure è sempre quella lavata, stirata e usata. ;-) ;-)
vr, mike e compagnia siete dei poveracci…….fate i prepotenti qui se qualcuno non e’ tifoso di rossi e scrivete come bestie……sono convinto che siete i primi ad aver le tasche vuote e sul lavoro fare i conigli!
taske vuote e bucate anke he he!!
il coniglio? nn saprei.. a volte gazzella a volte leone pero ogni mattina credimi ke corro.. caxxo se corro.
@Mike
Grande Mike, l’importante è correre ed essere i più veloci.
Non importa se scappi (gazzella) o rincorri (leone), l’importante è essere i più veloci.
E’ una delle mie massime di vita.
;-) ;-)
@Rossi gnol
Rodi e suca
bibo, claudio, fatma, ecc….
ma pensate a biaggi!! (capiti i commenti di questi qua ragazzi?)
a proposito, bello strike!
ahahahahha
…ci divertiamo molto di piu’ noi di questi tempi…siete voi che rosicate…vedrete che l’anno prossimo risorgerete…nel frattempo, mi raccomando…rimanete uniti ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah…e dormi sereno, marco…il tuo idoletto e’ finito, fattene una ragione!!!
dormo serenissimo, mi basta pensare alle quintalate di letame che rossi ha fatto ingoiare all’imperatrice romana e ai suoi sudditi.
rossi magari e’ finito, ma il tuo idolino non e’ mai nemmeno cominciato.
non ve ne frega una cippa di ducati , stoner, lorenzo, volete solo vendicarvi di rossi per anni di legnate nei denti
che tristezza che siete!!!
e adesso che ti ho ricordato certe cose prenditi un malox e vai a letto, che torna l’ulcera!!
Ancora non sei stato internato??
o buzzone ma perke non ti butti da un ponte cosi smetti di scrivere caxxate, e daiiiiiiiii faccelo sto favore
Non lo prendono neanche lì…
Consumerebbero troppi psicofarmaci e inciderebbe negativamente sulla spesa pubblica ;-)
p.s.: riferito a fatman ovviamente…
il pluricapione Vadopianino Rossi così forse non cado anche oggi primo delle Ducati
davvero il numero uno
Per il prossimo anno per evitargli queste meravigliose figure gli verrà consegnata una yamaha 1500cc turbo in modo dasuperare tutti in rettilineo
Grazie Vale seiil mio mito
tifo per te rossi e se arrivi ultimo non mi spiace considerando che guidi un cancello con le ruote in piu fai incazzare i veri ducatisti il che non mi spiace :) vai laveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per questo è stato cacciato dalla Ducati …e non proverà nulla più . il motore nuovo non lo proverà a misano ha dato troppe indicazioni false ( come lui ) non è affar suo stare su quella moto e sulle altre solo con gommine e regolamenti ad hoc fatti dal suo sponsor ezepleta . l’unica indicazione è stato il flex pack poveretto, anche burgess l’ha scaricato con una intervista . può fare solo una cosa : outing sui mondiali vinti immeritatamente , e purtroppo la giustizia sportiva qui è dura che arrivi ( sponsor ezepeleta ) altrimenti la fine di armstrong è la soluzione finale e giusta.
ma qui si discute sul motociclismo o cosa? essere tifosi acceca gente…e mitizzare ancora di più…ciao raga
Secondo me valentino è arrivato in ducati nel periodo sbagliato, ovvero il “culo” è finito.
Mi spiego meglio, il pilota culato è raro, calca le piste ogni 15 anni circa, vince tutto sempre lui, è innarestabile (Rainey, Doohan, Agostini, Rossi appunto), ma quando il culo finisce, cadi e ti rompi, non ti trovi sul davanti, ai la diarrea alla domenica durante il warm up, ti vengono le mestruazioni e ti chiedi perchè, ti sorprendi che Porta di risponda.
La verità è che quando ti finisce il culo, diventi normale, vinci 1 o 2 mondiali nelle varie categorie, come qualsiasi altro pilota ovviamente di classe, vinci, perdi e qualche stagione va male.
E quando finisce il culo molli o capita qualcosa di brutto (vedi Doohan o Rainey).
Per me Valentino vale come altri piloti. Sarà che seguo il mondiale dal 1985.
E comunque per vincere bisogna stare sopra una yamaha o un honda ufficiali, altrimenti non concludi un nulla.
Ciao
non sono il solito marco degli altri messaggi.
ohhhhh te un sarai il solito marco ma hai sparato delle caxxate mostruose, stai sparlando dei piu grandi campioni della storia, e chi sarebbero allora secondo i fenomeni?? cambia sport dammi retta co***one
Scusami ma difficilmente devi intendere. La toscana è bella, mi piace, sono stato a Firenze anche a vedere un super concerto un paio di mesi fa.
Ti compatisco.
Io non ho detto che Rossi è un cesso, è un super pilota, come lo sono tanti.
La differenza con gli altri sta che non gli mai successo nulla e andato sempre tutto bene, quindi quando la sfortuna comincia ad arrivare le difficoltà si fanno lampanti.
Ma secondo te, quando fanno le curve, cadono sempre perchè ha fatto un errore il pilota.
E come nel calcio, il tiro da trenta merti all’incrocio dei pali, la super rovesciata coordinatissima nell’angolino basso, secondo te sono cercate? I colpi del fuoriclasse sono cercati? E’ roba che nessuno sa come succede.
0046:che vergogna!Vai in pensione!
mike
hai notato parole offensive nei miei post?
vedi come vengo continuamente offeso?
poi dire che i tifosi di rossi sono in minoranza…..
ipocrisia vera e propria
comunque ribadisco se non sapete delle dichiarazioni del capo della michelin,
vuol dire che poi non siete poi cosi attenti,
oppure fate i finti tonti….
scegliete voi per me è uguale…..
mike naturalmente tu non sei incluso nella lista dei dementi…..
Vieni continuamente offeso perchè è quello che ti meriti a vita. Vieni solo qua a sparare idiozie e quando ti si chiede una prova di quello che dici SCAPPI come il POVERO VIGLIACCO che sei e eviti il confronto, continuando a blaterare idiozie a vanvera e degne dell’ idiot4 che sei, ma in post nuovi naturalmente perchè in un confronto verresti smontato anche tu. Non vedo mai tuoi commenti negli articoli riguardanti gli altri piloti, tu non sei un tifoso o meglio forse tifavi i vari gibernau che sono stati inesorabilmente distrutti o stoner quando è SCAPPATO lasciando la ducati nella merd4 per mesi perchè distrutto psicologicamente da rossi. Vedo che brucia ancora molto caro il mio rosicone.
hanno solo l’imbarazzo della scelta
http://www.google.it/search?q=Jean+Philippe+Weber++gomme+ad+hoc+per+rossi&sugexp=chrome,mod=11&sourceid=chrome&ie=UTF-8#hl=it&gs_nf=1&pq=jean%20philippe%20weber%20%20gommesu%20per%20rossi&cp=46&gs_id=2s&xhr=t&q=Jean%20Philippe%20Weber%20%20le%20gomme%20del%20sabato%20notte&pf=p&biw=1024&bih=649&sclient=psy-ab&oq=Jean+Philippe+Weber++le+gomme+del+sabato+notte&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=381bcbd700b965c2
no preoccuparti troveranno una scusa anche per questa…. come l’anno trovata per aver pulito la pista in griglia per aver messo su imuri..per scegliersi i compagni di marca… per cambiare regolamento in corso di stagione e per farsi fare i regolamenti su misura quando fa scorrettezze…. e non sto qui a elencare il resto altrimenti non lascio spazio agli altri.
quando melandri era in ducati aveva lo stesso materiale di stoner..
allora dove sta la differenza?
vr
quando ci farai la lista delle tue ricchezze??
cosi anche noi potremo sognare….
mavatelatorintalcul!!!!!!!!!!!!!
:-)
quelli che fanno pesare agli altri queste cose sono dei poveracci…..
sempre mike a parte :-)
@Bibo
Nella vita rosichi per qualsiasi cosa? Che vita triste figliolo…
Ti faccio leggere, “cerca di capire ciò che leggi però”, un articolo esaustivo di qualcuno che ne capisce qualcosa più di me e te.
L’articolo è di 9 mesi fa:
lavoro nel mondo dei motori, e spero di chiarirti le idee..
i pneumatici sono tutti numerati da una matricola e quelli che entrano nel circuito il giovedì non possono più uscire e sono controllati ogni giorno dai tecnici..
come avrebbe fatto la michelin a produrre dei pneumatici performanti in meno di 12 ore e portarli sul circuito? hanno utilizzato i mezzi nasa? per produrre un buon pneumatico da gara servono anche delle settimane(il maggior tempo è la “stagionatura” delle gomme), ma tralasciando questo piccolo particolare dato che i pneumatici erano made in france come facevano in 12 ore a produrli e a inviarli magari all’altro capo del mondo?(tipo australia???), questa storia è praticamente impossibile, e poi se avesse avuto i super pneumatici forse a valencia 2006 non avrebbe preso 1 secondo netto al giro e poi non sarebbe scivolato in una curva normalissima a velocità normalissima, se avesse avuto i pneumatici su misura quella gara avrebbe dato 1.5 sec al giro dato che faceva molto caldo e gli pneumatici erano troppo morbidi per la temperatura della pista..
ma io mi domando chi sono queste persone che pensano che rossi abbia avuto dei pneumatici diversi..si rendono conto che è un’utopia a meno che michelin non potesse fermare il tempo?
detto questo concludo con il dire che era la moto che sfruttava tutto il potenziale delle gomme, vedi ad esempio adesso la honda che dopo aver fatto un giro per scaldare le gomme già al secondo possono spingere al massimo e sono perfettamente in temperatura, mentre ducati anche al secondo giro non riesce a scaldarle bene..
la questione è che se moto e gomme si abbinano quasi sicuramente si forma un binomio vincente, ma se moto e gomme non si abbinano il binomio non è vincente e uno o l’altro va cambiato..
@VR. appunto nove mesi fa’. ti ricordo che dopo che michelin ha detto la verita’ al mondo delle gommine si e’ dovuto correre ai ripari. senza offesa, non vantarti troppo di te stesso perche’ sei un gran maleducato. se sei riuscito a farti una posizione nella vita complimenti. ma c’e’ gente onesta che fa fatica ad arrivare a fine mese e fare lo sbo..one cosi’ non e’ simpatico. te lo dice uno che vede i suoi dipendenti stare male, e che sta male anche lui per non riuscire a dare di piu’.
http://www.youtube.com/watch?v=YB-RX_kMmCU
non si direbbe…..
@Bibo
C*azzo…, con questa documentazione d’altissimo livello non potrò più dirti niente.
Riguardo al vincere facile di Stoner no e Valentino si come documentazione cosa linkerai?
Ricominciamo di Pappalardo?
Ma per piacere… incompetente e bambinetto dell’asilo.
Va bain tè a fart der in tal c*ul cretein.
Dopo 4-5 gare dissi che Rossi sarebbe arrivato 8°-9° in classifica generale a fine campionato…ad ora avevo visto bene..
blohm
secondo ma hai seri problemi….
:-)))))))))
blohm confronta i due anni di rossi in ducati e quelli di stoner se sei capace……
@Bibo
Cosa c’entra?
Sarebbe come fare paragoni tra Rossi e Stoner in Honda….
A grullo………..
Confronta tu gli anni di stoner e rossi in HONDa, cosi ti va un po di sangue al cervello e passa qualcosa in quella testa vuota. E mi raccomando non pigiare il tasto rispondi se nò sembri intelligente, e continua a spammare ovunque.
quand’è che anche qui mettono una password per poter scrivere?
caro vr
te propria un gnattoun mudneis
at ghe la testa tonda perche it lan rusgheda i soreg….
@Bibo
Me son bulgnais mamalòcc…
L’invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l’invidiato vive salutato dal plauso della gente.
Non ne azzecchi una ahahah
aaa te bulgneis???
alora ats tse sat ve bein a fer….
le gomme sono state punzonate dal 2007 in avanti per evitare favoritismi…..fino ad allora……