MotoGP Brno, Qualifiche: Ecco cosa hanno affermato Lorenzo, Crutchlow e Pedrosa

La parola ai primi tre al termine delle qualifiche della MotoGP

MotoGP Brno, Qualifiche: Ecco cosa hanno affermato Lorenzo, Crutchlow e PedrosaMotoGP Brno, Qualifiche: Ecco cosa hanno affermato Lorenzo, Crutchlow e Pedrosa

Domani partiranno dalla prima fila della MotoGP due, Yamaha, quella ufficiale di Jorge Lorenzo e quella satellite di Cal Crutchlow, mentre terzo partirà Dani Pedrosa con la Honda. Ecco cosa hanno affermato i primi tre al parco chiuso a SportMediaset:

Jorge Lorenzo – 1° –: “E’ andata bene, abbiamo riportato sulla moto il setting che avevo provato qui lo scorso anno quando provai la moto 1000cc per la prima volta e i tempi erano migliori di quelli che avevo fatto ieri e stamattina.”

Cal Crutchlow – 2° –: “Peccato per la caduta ad inizio turno, vabbè sono caduti tutti i migliori tra ieri e oggi, questo vuol dire che stiamo spingendo tanto lì davanti. Comunque sono molto contento di questa prima fila che spero sia un nuovo inizio dopo il rinnovo del contratto di ieri. La Yamaha ha spinto tanto perchè firmassi.”

Dani Pedrosa – 3° – : “All’inizio sono scivolato e ho dovuto cambiare la moto. Purtroppo con l’altra moto, nonostante siano uguali, non mi trovo benissimo e avevo tanto chattering perciò mi rallentava molto in curva. Alla fine sono riuscito ad ottenere la prima fila, il setting è buono, spero solo domani di non avere chattering.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati