MotoGP Brno, Qualifiche: Ben Spies “Sono ottimista”

Nonostante il dolore al collo Ben Spies è riuscito ad ottenere il quarto tempo e quindi la seconda fila a Brno, dove domani alle ore 14.00 prenderà il via il Gran Premio della Repubblica Ceca della classe MotoGP. Lo statunitense è ottimista anche se non è sicuro della sua tenuta fisica. Ha comunque voluto ringraziare la Clinica Mobile che lo ha “curato”. A lui il microfono.
“Oggi onestamenteè andata molto meglio del previsto almeno siamo in una buona posizione di partenza per domani. Non sono sicuro al 100% per la gara ma abbiamo dimostrato che abbiamo la velocità e la moto può lottare per la Top Five. Non ho intenzione di fare promesse, darò il massimo e se riusciamo a riposare bene stasera speriamo di poter far bene. Siamo ottimisti, la moto va bene ed è veloce, spero solo di poter essere veloce anche in gara. Devo un grande grazie a tutti i ragazzi della Clinica Mobile. In questo week-end sono stati loro a tenermi in gioco.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
A qst punto l’importante è nn farsi male in vista di indianapolis….x domani una 4/5a posiz. potrebbe essere più che buona…
cmq da suo tifoso spero in un’altra vittoria in qst seconda parte di stagione.
se a indianapolis non vince o non va a podio mi mangio le mani dalla rabbia!!!! TEXAS TERROOOOOOOOOOOOOOOR!!!!
se solo spies partisse bene,potrebbe lottare quasi sempre per il podio o addirittura per la vittoria,invece purtroppo vanifica tutto i primi giri
l’abbiamo visto in olanda l’unico gp che è partito bene a preso e se ne andato ..