MotoGP Brno, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Il podio non è impossibile”

MotoGP Brno, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Il podio non è impossibile”MotoGP Brno, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Il podio non è impossibile”

Andrea Dovizioso non è del tutto soddisfatto delle qualifiche di Brno che lo hanno visto chiudere in settima posizione dietro ai connazionali Marco Simoncelli e Valentino Rossi. Il forlivese del Repsol Honda Team spera comunque in gara di potersela giocare con loro e magari guadagnare altre posizioni. A lui il microfono.

“Dopo aver faticato abbastanza nei due turni di libere con la messa a punto del freno motore, oggi abbiamo deciso di tornare alla vecchia specifica usata fino al Gran Premio d’Italia. Questo pomeriggio c’era molto meno grip e sono cambiati i riferimenti che avevamo ieri a causa della pioggia caduta la scorsa notte e questa mattina. Abbiamo faticato nella messa a punto della moto, ma anch’io devo guidare in modo più fluido. Continueremo a lavorare, in particolare sul davanti perché siamo al limite in frenata. Il passo non è male e il podio non è impossibile. La gara sarà dura e combattuta per cui sarà importante fare una buona partenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel